labatteria.it • Leggi argomento - compressore beringher

compressore beringher

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda breen- il dom gen 30, 2005 3:19 pm

Ciao ragazzi chi di voi possiede questo multieffetto dotato anche di un compressore?Immagine

qualcuno mi puo aiutare a capire qualcosa per avere un suono piu decente in registrazione?
che so qualche valore in db oppure hz?
purtroppo col search ho ttrovato poco
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il dom gen 30, 2005 8:30 pm

Non ho capito cosa vuoi sapere.... cio?.... un valore di che?
Cmq ? un prodotto entrylevel, non credo che sia necessario aspettarsi tanto!! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Leleoak il dom gen 30, 2005 8:55 pm

breen- ha scritto:Ciao ragazzi chi di voi possiede questo multieffetto dotato anche di un compressore?Immagine

qualcuno mi puo aiutare a capire qualcosa per avere un suono piu decente in registrazione?
che so qualche valore in db oppure hz?
purtroppo col search ho ttrovato poco

ti posso solo dire, che se usi prodotti del genere o giocattoli, poich? alla fin fine ? la stessa cosa, non ti aiuter? tanto ad incrementare una qualit? in registrazione! :wink:
Batterista/percussionista
Leleoak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda breen- il dom gen 30, 2005 8:57 pm

grazie :cry:

chiedevo se esistono dei parametri "standard" (valori dei bassi, equalizzazione, medi, alti gate e cazzate varie) dai quali si puo attingere per non avere una registrazione fatta solo di mic e mixer senza "giocattoli"...
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il lun gen 31, 2005 12:44 am

se giri su internet li puoi anche trovare, ma ? praticamente impossibile trovarne di veramente *corretti*.
Altrimenti i fonici che esistono affare??? :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mar feb 01, 2005 1:01 pm

Breen quello non e' un compressore, in realta' non e' neanche un giocattolo, e' un multieffetto. E' Behringer quindi niente di esoterico, ma per quello che costa va alla grande, ce l'ha il mio cantante.
Ti consiglio di leggere tutta la sezione registrazione, in particolare le pagine di mixaggio, se non l'hai mai fatto e magari non hai registrato molto fin'ora puo' darti una mano ad iniziare.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda breen- il mar feb 01, 2005 1:05 pm

cioto ha scritto:Breen quello non e' un compressore, in realta' non e' neanche un giocattolo, e' un multieffetto. E' Behringer quindi niente di esoterico, ma per quello che costa va alla grande, ce l'ha il mio cantante.
Ti consiglio di leggere tutta la sezione registrazione, in particolare le pagine di mixaggio, se non l'hai mai fatto e magari non hai registrato molto fin'ora puo' darti una mano ad iniziare.

si, so che si tratta di un multieffetto e tra questi ? presente anche un compressore..il titolo ? molto indicativo in effetti. provo a dare nuovamente un occhiata :???:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione