ebbene si, ho messo mano al portafogli e mi sono preso questo fantastico doppio pedale, ero indeciso tra il 9002 e questo, però non ho avuto coraggio di spendere 450 euri
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
ho provato l'8002 ma non l'ho testato a fondo come si dovrebbe fare... a prima impressione mi è sembrato ottimo! quasi quasi se cambierò il mio doppio cadeson...hihi
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
infatti avevo visto che su internet costava meno, ma essendo il primo doppio che acquisto volevo anche provarlo di persona, quindi sono andato in un negozio specializzato in batterie (maxi drum, rovigo) che aveva tutti i modelli dw, li ho provati e di conseguenza l'ho acquistato la.
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
maxi drum? ci sono andato una volta per prendere 3 pezzi della batteria (battente in gomma modello quello del cobra, cordiera a 42 fili e risonante per rullante) ne ho trovato solo 1 (risonante) perchè gli altri non li aveva non perchè esauriti ma proprio perchè non li prende. e poi si chiama maxi drum....
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL
gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria. http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
l 8000 dovrebbe essere un'ibrido tra il 5000 e il 9000.
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
dal sito dw l'8000 è tra il 5000 e il 9000 come caratteristiche
...anch'io ho sempre saputo che l'8000 sta tra il 5000 e il 9000, per via della camma regolabile e per caratteristiche simili ai due modelli.
personalmente uso il 5000 da sempre e se dovessi cambiare, passerei direttamente al 9000, ma per il momento non ne sento la necessità!
ma il 5000 di adesso nn è un'edizione migliorata del vecchio 5000?
io avevo capito ke vanno in ordine di numero (4000, 5000, 7000, 8000, 9000) ma il 5000 vecchio è stato riproposto migliorato ed è quindi superiore al 7000, forse anke all'8000
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
io ho provato un 5000 un 7000 e un 8000..
il 5000 non mi ha fatto impazzire, il 7000 anche anche (era a doppia asticella ma modificata attaccandole alla base metallica, quindi connessione "artigianale" e l'8000 non l'ho provato a fondo...
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Mikedream ha scritto:non vanno in ordine di numero!!!!
il 6000 è sotto al 5000 e al 7000!!!!
ke il 5000 sta sopra al 7000 ok, nn vanno in ordine di numero, ma a guardare il sito dw il 6000 nn esiste +!
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".