da Glassmoon666 il mar ago 12, 2008 3:43 am
Innanzitutto complimenti. Perchè se ti hanno preso vuol dire che hai le palle batteristicamente parlando. Non nascondo però che se da un lato i Dari non li sopporto proprio, dall'altro c'è da riconoscere che hanno partorito una canzone che ti entra in testa dalla prima volta e non se ne va più. Questo va riconosciuto.
Quello che volevo chiedere a Fasa è come lui (arrivato da poco) ma soprattutto il gruppo vivono il fatto di essere attaccati praticamente ovunque. Per un attimo ho pensato: "caXXo però, anche convinto dei miei mezzi e della mia musica, fossi in loro non la vivrei bene questa situazione"... Daccordo, tutti i gruppi vengono criticati, più o meno aspramente, bisogna essere convinti dei propri mezzi eccetera eccetera, ma se devo dire la verità non ho mai visto un tale accanimento nei confronti di un gruppo. Cioè, prendi chessò i Negramaro (il paragone non calza ma è per capirsi), difficile sentire o leggere di qualcuno che cel'ha in quel modo con loro. Ad alcuni non piacciono e stop. Nessuno va ad insultari nei forum, nei blog, su youtube. Che dicono i Dari? Ne parlano? Se ne fregano? Ci rimangono male?
Chiedo questo senza nessun cattivo intento, sia chiaro!
Ciao e complimenti ancora!