tommylee85 ha scritto:se non sbaglio l'ho suonato oggi in negozio, ma non sono sicuro al 100% che fosse lui...
sicuramente ottimo per il jazz, non risuona troppo, ha comunque un suono abbastanza definito sulle bacchette, veramente bello se suoni leggero!!
per? non ? assolutamente versatile, non puoi suonarci altri generi!

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:da un consiglio di Meyer... deve essere un piatto perfetto... sentite, scusate se qst domanda è un pò off topic, ma sul sito di Meyer c'è una foto di lui su un Sabian signature... e la scritta mi sembra proprio "Meyer Christian"!!! sapete niente?
si potrebbe chiedere direttamente a lui, ma ora è un attimo in tour XD
cmq qnt costa questo ride mkldrums?
blackash ha scritto:.......christian mayer aveva il signature di jojo mayer .........solita storia che gli endorser si beccano i piatti più fighi![]()
dovrebbe costare sui 300 euro comunque.

Fidatevi di James.

blackash ha scritto:......... christian mayer e aveva il signature di jojo mayer (non sono parenti che io sappia), ...........
marcods86 ha scritto:allora probabilmente la scritta "meyer Christian" l'ha fatta luiahah

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite