labatteria.it • Leggi argomento - mi ? arrivato il "K"!!!

mi ? arrivato il "K"!!!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Bells * BANNED * il mar feb 01, 2005 1:33 pm

ol?! volevo rendervi partecipi alla mia immensa gioia!! in quanto ieri sera mi sono trovato @ home il "K" che avevo chiesto a mio padre di prendermi negli U.S.A.!! il K CUSTOM DARK CRASH da 18"!! pagato (al cambio attuale) 180,00 euro!!! l'ho provato e siccome ero abituato con il paiste 502 per farlo "suonare" dovevo colpirlo sempre con un grosso randello di quercia, questo appena lo sfiori suona da pai?ra!! praticamente ho passato dalle 20,00 alle 0,30 a suonare come un pirla col piatto nuovo!! veramente eccezionale! al di la di ogni previsione!!! lo consiglio!!, ora dovrei affiancargli un A custom projection crash da 16, (al quale abbinare l'A custom fast crash da 16!!) ma prima di tutti ora viene il ride.... ero orientato sull'avedis rock ride... ma penso che punter? deciso su un "K"! le vostre impressioni sul dark crash?!

fatevi avanti!! venghino signori venghino!!! 8-)

CHEERS!!!

Bells
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il mar feb 01, 2005 1:38 pm

Sono contento per te! anche io vorrei comprarmi un crash...ma dell' Avedis o Z custom...comunque, il ride rock da 20" ? fantastico, te lo consiglio!
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda franciothedrummer il mar feb 01, 2005 1:48 pm

Io ho provato l'Avedis Rock ride da 20, sinceramente mi ha fatto proprio schifo, cio? ha un suono troppo aggressivo e metallico!
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il mar feb 01, 2005 5:38 pm

buona suonata !!! bel piatto eh ? ;)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il mar feb 01, 2005 5:42 pm

per quanto riguarda il ride, io ho un K Zildjian da 22" ke mi fa impazzire !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il mar feb 01, 2005 5:59 pm

Gran bel piatto! Se quello paiste 502 devi venderlo, fammelo sapere!
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il mar feb 01, 2005 6:34 pm

I miei preferiti....ottimo aquisto...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda darKchina il mar feb 01, 2005 6:38 pm

eh eh... vedi che prima o poi tornano tutti a casa?

di piatti come i K, e come alcuni K in particolare, secondo me ce ne sono davvero pochi. il crash che hai preso ? bello, io ho avuto il 16. ultimamente per? i miei gusti si sono spostati sulla finitura brilliant, per cui prediligo i k custom fast crash, oppure i k dark thin...
ciao, davide.

TAMA e Zildjian... ma ultimamente solo Allen & Heath e Midas :-)
darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bells * BANNED * il mar feb 01, 2005 7:17 pm

tenebral?! il paiste ?.... leggermente crepato!!! gi? dark! tutti prima o poi tornano da pap? Avedis!!, a dire la verit? io non sono mai uscito da casa sua!! ahahhahaha!!!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il mar feb 01, 2005 7:19 pm

dimenticavo! non usiamo la "K" in vano!! come per scrivere "ke" trovo che sia un sacrilegio!!! hahahahahaha!!! ma Roger?! non avevi mica il "K" da 19 tu?!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il mer feb 02, 2005 7:14 pm

certo ke ce l'ho il K da 19 !!
e da pochi giorni mi ? arrivato l'ultimo acquisto (eBay ruleZ), un K Dark Medium Thin Crash da 18" in finitura brilliant !!! ke spettacolo ragazzi, adesso ho i 3 crash tutti K !
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti