il moongel??

Barattolo ha scritto:pero' sono piu' belli e poi se non ricordo male li puoi anche "stiracchiare" per stoppare piu' o meno la pelle. e poi son piu' facili da attaccare e togliere.
mi aveva detto qualcuno che li aveva visti in vendita in qualche negozio di giocattoli o roba del genere, come fossero delle calamite per il frigo, a prezzo irrisorio

djgeem ha scritto:ragazzi....ho capito a cosa servovo...ma non mi ? chiaro come si usano...io ho 2 batterie....di solito ho usato i ring...ma adesso tutti mi hanno consigliato i moongell...ma ho la possibilit? di spostarli da una batteria all'altra??? senza problemi???
qual'? il sistema?
si attaccano alla pelle?
e gli Evans Min-EMAD come vanno??? mi sembra un sistema pi? pulito...non lo so...che prezzo hanno gli evans?

tommylee85 ha scritto:djgeem ha scritto:
ragazzi....ho capito a cosa servovo...ma non mi ? chiaro come si usano...io ho 2 batterie....di solito ho usato i ring...ma adesso tutti mi hanno consigliato i moongell...ma ho la possibilit? di spostarli da una batteria all'altra??? senza problemi???
qual'? il sistema?
si attaccano alla pelle?
e gli Evans Min-EMAD come vanno??? mi sembra un sistema pi? pulito...non lo so...che prezzo hanno gli evans?
si, li ouoi spostare da una batteria all'altra, si dovrebbe attacarre bene (dico dovrebbero perch? non li ho mai provati, ma tutti ne parlano bene),e soprattutto, cosa che coi ring non puoi fare, puoi metterli pi? o meno vicini alla pelle, in modo da sordinare la pelle di pi? o di meno, a seconda delle tue esigenze!

djgeem ha scritto:s?....ma qual'? il sitema?
insomma praticamente come funzionano?
si attaccano?
come si mantengono?
come si mettono?
come si tolgono?
come si attaccano?
sul cerchio? direttamente sulla pelle?
e con che sistema si mantengono....

djgeem ha scritto:vabb? non ti arrabbiare

simo ha scritto:[brFinito di suonare li stacchi dalla pelle (senza nessuna fatica) e li rimetti nella scatola.

Barattolo ha scritto:simo ha scritto:[brFinito di suonare li stacchi dalla pelle (senza nessuna fatica) e li rimetti nella scatola.
ma era per dire o devi davvero rimetterli nella scatola? si seccano?

lorenzo ha scritto:

bollesan ha scritto:Qualcuno sa dirmi dove comprarli a Roma?
Grazie
group"

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite