lidel79 ha scritto:legale cosa?

) con questo ho finito
)...certi pezzi di Elio manco l'introduzione riesco a suonare...dai,non esageriamo...
lidel79 ha scritto:mica stiamo parlando in un gruppetto insulso come i gem boy...

Lars90 ha scritto:@lidel:
In primis,non ci tengo proprio a sapere suonare come il loro batterista,doppia cassa a manetta e vai di tum-pa,sinceramente aspiro ad altro,con tutta la bravura che può avere ma per me non è un modello,anzi semplicemente uno che ha studiato bene l'uso della doppia cassa stop.

Lars90 ha scritto:@lidel: senti,con tutto il rispetto e te lo dico con tutta la sincerità che tengo in corpo,ma secondo me hai detto una tonnellata di cazzate.
In primis,non ci tengo proprio a sapere suonare come il loro batterista,doppia cassa a manetta e vai di tum-pa,sinceramente aspiro ad altro,con tutta la bravura che può avere ma per me non è un modello,anzi semplicemente uno che ha studiato bene l'uso della doppia cassa stop.Come seconda cosa,secondo me i gem boy come ilarità e comicità fanno più ridere di questi,per me bestemmiare e dire una marea di stronzate non è far riderema semplicemente essere volgari e mi riferisco soprattutto ai quei ragazzi dementi che appena nel gruppo c'è il coglione di turno che bestemmia tutti a ridere e ad acclamarlo manco avesse fatto un miracolo o roba del genere.Non paragonare i prophilax ad elio che c'è un divario tra i due gruppi lungo quanto il Rio delle Amazzoni.Poi per quanto riguarda i gruppi metal che non applicano la fantasia alla tecnica,bhè ti poteri consigliare un bel pò di gruppi che non hanno bisogno di bestemmiare o di dire stronzate per tirare qualcosa fuori di bello anche avendo una tecnica stratosferica
E con l'ultima frase che hai detto...... non mi esprimo proprio va

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti