io ribadisco l'idea di non spendere molti soldi.
Dal fatto che e' la prima batteria, deduco, ma potrei sbagliarmi, che non e' molto che suoni.......per cui credo che sia udibile la differenza tra una premier signa e una basix o una baxter. Oltretutto, saranno anche classificate come batterie economiche, ma a saperle far suonare un minimo,suonano come ogni altra batteria.
Non starei quindi li a preoccuparmi di sfumature che al momento non sono neanche udubili......poi, anche prendendo una batteria piu' costosa, ci si accorge, quando si comincia a capire, che non e' nemmeno l'oggetto che in realta' si cercava, quindi si cerca altro e si smenano ancora soldi.
Dimezza il budget, o almeno quello per i fusti.......se proprio investi un "ciccinino" in piu' su eventuali piatti, ma anche qui senza esagerare.......aspettando il momento in cui si avra' un po' piu' di cognizione e consapevolezza sui propri gusti.
Se c'e' gente che al giorno d'oggi vende delle DW perche' stufo di quel suono, o perche' cerca altre sfumature, pensa te quante idee potrai cambiare!!
SIA BEN CHIARO!!.......SOTTOLINEO CHE I MIEI CONSIGLI PARTONO DAL CONCETTO CHE TU NON SUONI DA MOLTO TEMPO.
SE IL PRESUPPOSTO NON FOSSE VERO, QUANTO DA ME DETTO ORA NON HA ALCUN VALORE.
p.s.
scusate il maiuscolo, ma e' una nota che volevo ben specificare.