Simbul ha scritto:Al Politecnico di Milano (sede di Como) mi pare volessero fare qualcosa del genere, ma non sono informatissimo.

drummer15 ha scritto:Grazie a tutti! Mik0 aspetto una risposta, non importa se ci metti tanto! Intanto oggi ho passato un esame, fisica, con un voto poco dignitoso, un misero 19/30, ma per il momento non posso fare lo schizzinoso e accetto tutto!

Ponza ha scritto:Io ci vado al Poli di Milano e di queste voci non le ho mai sentite....non penso che gli altezzosi docenti della mia uni si vogliano abbassare a una disciplina tanto interessante quanto inutile (secondo loro sicuramente)...andate a spiegare a un inegnere cos'? un La o altro....boh...

tommylee85 ha scritto:drummer15 ha scritto:
Grazie a tutti! Mik0 aspetto una risposta, non importa se ci metti tanto! Intanto oggi ho passato un esame, fisica, con un voto poco dignitoso, un misero 19/30, ma per il momento non posso fare lo schizzinoso e accetto tutto!
merda, io sto studiando fisica 1, he per sto anno dovrebbe essere l'esame pi? cazzuto, visto che sono veramente in pochi a passarlo.......
speriamo bene!![]()

tommylee85 ha scritto:drummer15 ha scritto:
Grazie a tutti! Mik0 aspetto una risposta, non importa se ci metti tanto! Intanto oggi ho passato un esame, fisica, con un voto poco dignitoso, un misero 19/30, ma per il momento non posso fare lo schizzinoso e accetto tutto!
merda, io sto studiando fisica 1, he per sto anno dovrebbe essere l'esame pi? cazzuto, visto che sono veramente in pochi a passarlo.......
speriamo bene!![]()

drummer15 ha scritto:tommylee85 ha scritto:drummer15 ha scritto:Grazie a tutti! Mik0 aspetto una risposta, non importa se ci metti tanto! Intanto oggi ho passato un esame, fisica, con un voto poco dignitoso, un misero 19/30, ma per il momento non posso fare lo schizzinoso e accetto tutto!
speriamo bene!![]()
Ma guarda l'ho passato io che sono un pessimista cronico e una persona che non ripone tutta questa fiducia in s? stesso, non vedo perch? tu non lo debba passare! Ma s? che lo passi (spero solo di non gufarti contro)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti