labatteria.it • Leggi argomento - SGANGHERATA COMBRICCOLA DEL"LA BATTERIA ME LA SOGNO!!!&

SGANGHERATA COMBRICCOLA DEL"LA BATTERIA ME LA SOGNO!!!&

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Slade#66 il sab ago 16, 2008 9:49 am

Eh,si,purtroppo :( la verità è questa:LA BATTERIA ME LA SOGNO!!!
Perchè:
1)Sto in condominio e già ti fanno storie se scoreggi,figurati a fare il Portnoy :o :o :o ...

2)Cronica Astenia di Quattriname,bruttissima malattia che colpisce un po' tutti,di questi tempi,ma nel mio caso è parecchio virulenta :lol: :mrgreen: :lol:

ADERITE NUMEROSI!!!!
E dopo avere aderito,naturalmente,confessate a tutto il resto della comunità il motivo per cui,sebbene magari sapete suonare,sbavate alla vista di una superaccessoriatissima Sonor/Tama/Ludwig,o anche una smidollata Ramper...
Slade#66
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda FabioDrummer il sab ago 16, 2008 9:56 am

siii :tru RAMPER 4 LIFE :tru :tru e poi cmq...i soldi li risparmi e cerchi di guadagnarteli in tutti i modi(come faccio io)...abiti in condominio?fottitene e suona...come faccio io cazzo....
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda yehudi il sab ago 16, 2008 11:29 am

oppure metti su un gruppo, vi prendete una saletta e ti metti d'accordo con gli altri per averla disponibile certi giorni per studiare :mrgreen:
io son fortunato perchè non abito in condominio, ho la batteria in una specie di container fuori casa ma i vicini non mi hanno mai dato problemi :P
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fippo1992 il sab ago 16, 2008 12:51 pm

Eccomi :D Mi accontento di una modesta Medeli DD505, naturalmente non collegata alle casse perchè altrimenti il nonno mi lascia anzitempo :D
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Omast95 il ven ago 22, 2008 7:43 pm

io cyhe suono sui barattoli nn potevo mancare...
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bbward81 il ven ago 29, 2008 12:16 pm

io a casa suono o sul materasso , o per aria , o sulla dd55 ..
poi ogni tanto vado in sala prove ,
potrei pure comprarla a meno di 1000 euro ( con fusti meccaniche piatti ecc ) , pero' non faccio molti live , non so dove metterla ( nemmeno tenendola smontata ) e non posso suonarla a casa , per cui ... :)
bbward81
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Slade#66 il sab ago 30, 2008 5:34 am

Anch'io su materasso,sedie,tavoli,ecc...
Anni fa,addirittura sulle gambe,ma a causa della foga(Quando segui Nicko McBrain può accadere :mrgreen: ...)mi procuravo certi segni che quando i miei compagni di gruppo li vedevano,chiedevano se mi ero dato al sadomaso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FONDATORE NONCHE' PRINCIPALE ESPONENTE DELLA SGANGHERATA COMBRICCOLA DEL"LA BATTERIA ME LA SOGNO!!!!"
Slade#66
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda marcods86 il dom ago 31, 2008 9:12 am

ahahah ho fatto parte di questa categoria fino a gennaiooo!! ahahah!! ora graziew a Dio ho la mia bella yamaha con i miei piattini sabian(sta settimana arriva l'evolution da 18)!!
ma fino all'anno scorso sempre su letti divani gambe... gambe...
tanto che arrivavo sempre in finale con un mio amico ad un gioco inventato da noi che poi spiegherò, si chiama "gioco da villano"... mamma mia... è tosta avere un tocco fatto bene senza una "sbatta" come dice Mattia :tru
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto