Sisi Gila, la tamburo studio è fatta 3000 volte meglio...è molto bella come è costruita, decisamente meglio di quella Baxter pietosa che ho postato
Era solo se voleva spendere ancora meno...però comunque tra spedizione e piatti spende uguale ( con tutti quei piatti anche di più )
@omast95... magari è un affare però sinceramente il prezzo di quella tamburo con tutti quei piatti e tutte quelle aste mi sembra un po basso ( io ho venduto la mia che era tipo la Baxter sopra con charly, 2 crash, aste relative e pelli remo/evans seminuove a 250€.. ) ...vai con i piedi di piombo per quella

..poi magari mi sbaglio ed è un affare però assicurati che non sia una "sola" come si dice a Roma

Membro PDPicchiatori :
PDP by DW CX Silver Sparkle 22x18-10x8-14x12 -
Tama Starclassic Perf 14x5,5 Snare.
Cymbals: Meinl Byzance Fast/SoundcasterCustom 14"hi-hat, Zildjian A Custom 16" Crash, Zildjian A Custom 17" Crash, Sabian B8 Ride 20"
Heads: Evans G1 coated ( Snare ), Evans G2 Clear ( Toms )
http://it.myspace.com/paranoidparking || Membro dell'Alleanza Batteristi Monotommici