hydra ha scritto:Personalmente, quando ho visto l'ultimo DVD ho pensato anche io che non fossero i Toto ma una "cover-band" di lusso...almeno me li son visti 4 volte dal vivo.

SiamesMonster92 ha scritto:RAGAZZI riuppo il topic per non aprirne un altro apposta !!!!sto avendo un vuoto di memoria!!! mi sapete dire la canzone che incomincia con una bella botta di Gong Bass?? se non sbaglio è dei toto vero?? scusatemi ancora se sono OFF TOPIC non volevo aprire un topic apposta!!! grazie in anticipo!

BONZO ha scritto:riuppo il più recente per non aprirne un altro:
http://www.play.com/Music/CD/4-/553328/ ... oduct.html
questo cofanetto come è composto?
da alcune parti è dato con due cd e un dvd del live a parigi del 90 con porcaro, da altre con tre cd ma senza specificare nulla, qua è dato un primo cd e poi dice che il secondo è unplugged(unplugged con porcaro?)e non dice il terzo cd cos'è...
qualcuno ne sa di piu'?
thanks.

mike93 ha scritto:Shuffle-Groove mi sa che tu sei un fan accanito di Porcaro vero?

jump65 ha scritto:@BONZO:
sembra che con lo stesso titolo di 'greatest hits and more' si trovi sia un cofanetto con 3 CD oppure un DVD (concerto a parigi del '90); io ho trovato queste info:
Cofanetto 3 CD
DVD
Non riesco però a trovare nessun riferimento nella discografia ufficiale di questo titolo; Amazon però lo vende (il triplo CD)...

principino raffo ha scritto:ormai era un gruppo logoro al 100 %

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite