Su jojo le prime 2 serie il top, come le 2 dopo finchè cìè dio e il vecchio, non male pure quella dopo con il tipo assassino palato per le unghie, io non ce l' ho fatta più a leggerlo quando c'è la nipote, ho smesso di comprarlo a circa 10 numeri dalla fine e credo magari che li acquistero per completare la serie, ma non li leggerò mi spallavano.
Berserker è stato l'ago della bilancia che mi ha fatto smettere di prendere i manga, la goccia che fà traboccare il vaso, scaduto quello, via tutto, che gran peccato era un grande fumetto.
Di dragonball in realtà va bene fino a cell (proprio tirandolo per i capelli) poi il resto è merda reciclata da se stesso, per non parlare del resto tipo il gt...mamma mia che schifo!
Beck il cartone l' ho apprezzato moltissimo, più che altro per l' escalation della crescita della band e dei problemi dei componenti del gruppo, tutti hanno un sacco di casini e cercano però di tirare avanti per la band, bello pure nell'epilogo.
Slam dunk ho visto solo l' anime e mi è piaciuto, specialmente per quella fava di Anamici (o come si scrive) troppo di fuori come tipo e per come hanno trasportato lo spirito di gruppo di una squadra di basket, chi ci ha giocato si rispiecchia parecchio in moltissime cose ed è per questo che l' approvo.
Bhe, su devilman siamo d'accordo un capolavoro assoluto, l' unica pecca è quella idea tralasciata molto inquietante di quella luce bianca che disintegra tutto che per qualche pagine dici, "e che sarà?"..peccato, per il resto è il top veramente ben equilibrato su tutto, dal delirio dei demoni alla follia omicida degli uomini impazziti dalla paura...tanta roba!RESPECT!
Di manga buonissimi in 18 di pubblicazioni italiane ce ne sono stati forse una decina, alcuni, anzi molti della prima mandata dei primissimi anni, ora raccattano tutto, basta sia un manga pubblicano qualsiasi merda, per questo che non compro più niente in fumetteria se non dopo aver letto recensioni di una serie completa, e la compro in blocco quando finisce.