labatteria.it • Leggi argomento - Legalizzare marijuana?

Legalizzare marijuana?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Legalizzare marijuana?

Si.
97
63%
No.
57
37%

Voti totali : 154

Messaggioda Glassmoon666 il gio ago 21, 2008 10:28 pm

Scusate ma, se c'è gente che si ammazza di canne anche se è illegale, pensate cosa succederebbe se la mariujana venisse legalizzata. E' pieno di minchioni che non sanno mettere insieme una frase corretta con soggetto, verbo e complemento, aiutiamoli a demolirsi il poco cervello che si ritrovano vendendo la mariujana dal tabaccaio... Ma per carità, fosse per me abolirei anche l'alcool... Si sa che il proibizionismo non è una soluzione ma forse servirebbe ad arginare una situazione già di per se poco controllabile.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il gio ago 21, 2008 11:15 pm

No,si è visto che durante il proibizionismo l'alcool scorreva a fiumi, e dato che costava di più ed era in mano alla malavita, il proibizionismo ha solo fatto il gioco di quest'ultima.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MikeNRoll il gio ago 21, 2008 11:44 pm

souldrum ha scritto:AH!.........la gente si fa, sballa da non capire piu' niente, se non per ridere col cicalino delle luci dell'auto per un quarto d'ora.........e poi gli ottusi sono gli altri!
Complimenti!

ehi soul non fraintendere, quello che dicevo è che qui non sarebbe mai attualizzabile un sistema come quello che esiste là, abbiamo al governo un'enormità di vecchi ottusi e arretrati e immaginare una società sul modello olandese qui è impossibile, sia per chi fa le leggi, sia per chi dovrebbe rispettarle. :wink:
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Glassmoon666 il gio ago 21, 2008 11:59 pm

Il temibile Joe ha scritto:No,si è visto che durante il proibizionismo l'alcool scorreva a fiumi, e dato che costava di più ed era in mano alla malavita, il proibizionismo ha solo fatto il gioco di quest'ultima.

Certo, ma il fatto che tali sostanze siano meno reperibili e a maggior costo ne diminuirebbe il consumo, per forza di cose. Poi si può dire "beh uno se cerca droga la trova, che sia legale o meno" ma trovarla sotto casa, con sopra scritto "monopolio di stato" non la rende meno dannosa/pericolosa e, viceversa, ne incentiva il consumo perchè sarebbe agevolato dalla facilità di reperimento.
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il ven ago 22, 2008 12:14 am

mah non credo che sarebbe così facilitata...in fondo per una tonnellata di qualsiasi droga che fermano ne passano altre 100 come minimo, quindi non si può dire che se fosse legale se ne consumerebbe di più perchè più facile da reperire.più che altro se ne vedrebbe di più il consumo, perchè uno per farsi una cannetta non dovrebbe nascondersi in casa o nei vicoli della propria città, ma potrebbe farlo passeggiando tranquillamente...
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven ago 22, 2008 12:47 am

MikeNRoll ha scritto:........
ehi soul non fraintendere, quello che dicevo è che qui non sarebbe mai attualizzabile un sistema come quello che esiste là, abbiamo al governo un'enormità di vecchi ottusi e arretrati e immaginare una società sul modello olandese qui è impossibile, sia per chi fa le leggi, sia per chi dovrebbe rispettarle. :wink:

c'e' poco da fraintendere!.......e' stato citato un esempio di sballo in cui le conseguenze sono state semplicemente l'aprire la portiera dell'auto per un quarto d'ora e ridere sentendo il cicalino........oppure immaginarsi non so cosa in un secondo....oltretutto guidando l'auto e, seppur per un breve tratto, mettendo in pericolo 2 vite (i 2 in auto) e potenzialmente quella di chi poteva passare di li' a quell'ora (non credo che se ci fosse stato pieno di gente, avrebbero scelto di andare a piedi onde evitare disastri).
Quest'esempio, che non e' certamente la maggior parte dei casi, ma comunque una cosa abbastanza frequente (i fatti di cronaca lo dimostrano), dovrebbe essere vista come un qualcosa di utile alla societa', anche da parte di chi ci governa, giovane o vecchio che sia?
Mi parli di modello olandese?.......ma se la' cominciano a fare marcia indietro sia con le droghe leggere che con donne in vetrina......e che di droga illegale ne gira anche piu' di prima, e la violenza sulle donne abbonda anche la'!
E' un modello da seguire?....la' dove volevano fare fin un partito di pedofili?
Ma io quelli la' li prendo a martellate sui denti.....poi cos'hanno risolto?......appunto la droga illegale e' comunque aumentata negli ultimi anni, e' aumentato l'uso e lo spaccio di droghe pesanti come pillole, cocaina.......per questo si accoltellano ogni giorno.......
Poi, se vado in giro con mia nipote di 15 anni, devo stare attento che non esca uno da una porta e se la tiri dentro.......
No grazie......preferisco vietare tutto......alcool e sigarette comprese, se necessario (e io sono fumatore), visto che non di discostano tanto dalle droghe, anzi, per niente.

Conosco gente che andava ad Amsterdam ogni anno......per farsi qualche cannone in santa pace........e ora preferisce starsene a casa, e farsi il cannone in casa, illegalmente, ma altrettanto in santa pace.
Non si tratta di essere vecchi decrepiti e non voler valutare eventuali societa' del futuro.......si tratta di ragionare un minimo.
Continuiamo a voler alzare i limiti....continuiamo!
Ripeto...se il proibizionismo non risolve la situazione....il permissivismo la peggiora, anche se lo Stato potrebbe trovare un altro modo di fare business e riempire le casse...non so per chi.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il ven ago 22, 2008 1:41 am

allora punto primo quel post che hai citato l'ho letto solo ora e quindi prima ogni mia affermazione non aveva alcun riferimento ad esso. non ho certo santificato chi causa incidenti o si mette alla guida sotto effetto di droghe od alcool. punto secondo qui si sta parlando di droghe leggere e non di pedofilia o violenza sulla donne, sono due discorsi ben differenti e non andiamo in ot perfavore.. io mi riferisco solo ed esclusivamente alla marijuana ed ho specificato che sarebbe bene tollerarla e non legalizzarla, sono due cose diverse. vietare tutto andrebbe soltanto a peggiorare la situazione, credi che così facendo si risolverebbe qualcosa? molti giovani lo fanno proprio perchè spinti dal fatto che sia una cosa che va contro la legge. ad amsterdam vuoi fumarti una canna? bene, te ne vai in un coffeeshop, te la fumi e te ne torni a casa contento. le droghe pesanti sono un altro discorso ancora, è vero che lo spaccio è aumentato, nella rlz trovi spacciatori ad ogni angolo ma nessuno ti obbliga ad acquistarla o farne uso. :wink:
Immagine
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven ago 22, 2008 8:45 am

@MikeNRoll
allora non ci siamo capiti.........i miei discorsi sullo spaccio di droga, violenza sulle donne, etc, fenomeno in forte aumento proprio in Olanda, sono l'effetto opposto che la legalizzazione delle droghe leggere, e della prostituzione, avrebbero dovuto sortire.
E siccome e' una delle cose che spesso torna comodo rinfacciare, ecco la controprova.
Un discorso non o si puo' fare solo relativamente alle droghe leggere, perche'non avrebbe senso...occorre valutarne eventuali conseguenze.
Che senso ha legalizzare una cosa nociva?...sia ben chiaro che la stessa cosa vale anche per alcool e sigarette. Qiali sarebbero i PRO della questione? A quanto pare non dimuirebbe lo spaccio, se proprio il contrario, oltretutto piu' concentrato su sostanze ben piu' pericolose. Inoltre chiunque, ragazzini compresi, sarebbero incentivati a provare, con relativo rischio di perpetuare nella cosa, o addirittura "allargare gli orizzonti tossici".
La criminalita' non subirebbe grosse perdite,la societa' si'.
E il tutto solo perche' c'e' qualcuno che vuole farsi un paio di cannoni in pace?
Se li fa in casa, qui in Italia, e ha risolto la questione.......sara' anche illegale, ma tranquilli che se uno si fa un bel cannone in casa, nessuno gli va a rompere i maroni.
O forse il gusto e' proprio di farseli in mezzo alla strada?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven ago 22, 2008 10:15 am

in olanda hanno iniziato a capire che non è stata proprio una grande idea voler creare il "paradiso dello sballo", perchè adesso, come dice soul, stanno venendo fuori tanti problemi imprevisti.

e comunque sono convinto del fatto che con la nostra mentalità del ca22o siamo portati a volere sempre di più... legalizzate le droghe leggere, aumenterebbe la richiesta illegale di droghe pesanti, perchè ormai la maria è diventata un'abitudine e così via di pasticche, eroina e coca...

il turismo per sballo in olanda è diminuito parecchio, la gente ha capito che le cose non funzionano più come un tempo, perchè piano piano si crea assuefazione a tutto, anche alla prostituzione ed alle droghe leggere legalizzate e si cerca sempre di oltrepassare il limite...

mi sono ricordato ora, grazie a soul, il fatto del partito dei pedofili... questa ne è la dimostrazione... legalizzi le droghe leggere? legalizzi la prostituzione? stai tranquillo che dopo 2 anni verranno a chiederti di legalizzare anche l'omicidio...

ma finitela e fatevi le vostre cannette in sicurezza e soprattutto dopo badate di non fare troppe ca22ate...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Flacco il ven ago 22, 2008 12:10 pm

quoto assolutamente soul, almeno qualcuno che non s'è bruciato il cervello da adolescente c'è ancora :o
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daigoro il ven ago 22, 2008 12:16 pm

Glassmoon666 ha scritto:Scusate ma, se c'è gente che si ammazza di canne anche se è illegale, pensate cosa succederebbe se la mariujana venisse legalizzata. E' pieno di minchioni che non sanno mettere insieme una frase corretta con soggetto, verbo e complemento, aiutiamoli a demolirsi il poco cervello che si ritrovano vendendo la mariujana dal tabaccaio...

ah perchè secondo te la canna è la causa dell'analfabetismo o della stupidità delle persone?? cazzo ma qua c'è ignoranza.. gente che parla senza sapere di cosa...

e cmq io sono contrario alla liberalizzazione, perchè come ha già detto qualcuno, le canne diventerebbero la normalità e molte più persone passerebbero a cose più pesanti purtroppo.. e anche perchè su tutto ciò che mette le mani lo stato aumenta magicamente di prezzo. a me va bene così com'è ora.
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il ven ago 22, 2008 12:16 pm

noooooooooo......

io e flacco........ d'accordo??? :o :o

:lol:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Flacco il ven ago 22, 2008 12:18 pm

AHAH forse una volta tanto si :o :tru :B

daigoro.. certamente bruciacchiarsi un po' di cellule non aiuta nell'apprendimento della grammatica :)
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daigoro il ven ago 22, 2008 12:26 pm

adesso non voglio dire le solite cose su grandi artisti cannaioli, ma dipende tutto come si effettuano le cose, se lo fai per sballare ti bruci le cellule e basta, se lo fai con coscenza ti può portare benefici anche artistici e culturali. :)
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MikeNRoll il ven ago 22, 2008 1:19 pm

souldrum ha scritto:Che senso ha legalizzare una cosa nociva?...sia ben chiaro che la stessa cosa vale anche per alcool e sigarette. Qiali sarebbero i PRO della questione?

allora dovrebbero vietarci anche di respirare.
i pro di questa maggiore tolleranza (e ripeto x la terza volta che non ho detto legalizzazione) sono che se uno vuole farlo lo fa senza dover aver paura di essere messo dentro perchè si fuma una canna, (che in italia è messa al pari di cocaina ed eroina rendiamoci conto), quando c'è gente che ammazza ed è in giro spensierata per le strade, c'è gente che beve e diventa violenta per esempio, io non ho mai conosciuto nessuno che lo diventa per un pò d'erba, anzi il contrario.. la vita è nostra è nessuno ha il diritto di dirci cosa dobbiamo e cosa non dobbiamo fare finchè riguarda noi stessi. con dei coffeeshop non ci sarebbe neanche il bisogno di spacciarla o di vendere merda. se poi diventasse monopolio di stato pensa anche quanto ci guadagnerebbe..
Immagine
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Glassmoon666 il ven ago 22, 2008 2:18 pm

daigoro ha scritto:ah perchè secondo te la canna è la causa dell'analfabetismo o della stupidità delle persone?? cazzo ma qua c'è ignoranza.. gente che parla senza sapere di cosa...

Se tu leggessi bene invece di dare dell'ignorante a caso capiresti che dire "minchioni che non sanno mettere insieme una frase corretta con soggetto, verbo e complemento, aiutiamoli a demolirsi il poco cervello che si ritrovano vendendo la mariujana dal tabaccaio..." indica la mariujana come un'aggravante, non come LA causa dell'analfabetismo... Su dai, questa è roba da prima media... comprensione del testo... :S

daigoro ha scritto:adesso non voglio dire le solite cose su grandi artisti cannaioli, ma dipende tutto come si effettuano le cose, se lo fai per sballare ti bruci le cellule e basta, se lo fai con coscenza ti può portare benefici anche artistici e culturali.

Qui invece c'è ignoranza in effetti... "Drogarsi con coscienza" (ci va la i...) in effetti è geniale. Perchè se lo fai mica ti si bruciano i neuroni, anzi, scrivi un fracco di cose interessanti sul cicalino della macchina e sulla ruvidità dello slot del case... Ma per favore!! Allora a questo punto riabilitiamo anche l'oppio, visto che a Baudelaire e Coleridge ha fatto così bene... Per carità... :x
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda daigoro il ven ago 22, 2008 2:30 pm

su coscienza hai ragione! non ci ho fatto caso.. e cmq non ho capito il senso del tuo discorso.. cioè siccome ci sono tanti minchioni che non sanno coniugare i verbi allora bisogna vietare la marijuana? che caspio c'entra? allora vietiamo i programmi idioti in tv, i giornalini scandalistici.. non la marijuana che non c'entra proprio niente.. va bhe a parte questo ti chiedo scusa di averti dato dell'ignorante, non volevo.
e poi adesso, sinceramente a me non mi interessa cosa ne pensiate voi, io la mia testa ce l'ho, e le mie decisioni le so prendere, quindi faccio ciò che ritengo io possa fare. sto dibattendo in questo topic perchè è un discorso che mi interessa, però alla fine è inutile continuare a dire che fà male.. lo sappiamo tutti, o no?
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il ven ago 22, 2008 2:34 pm

daigoro ha scritto:adesso non voglio dire le solite cose su grandi artisti cannaioli, ma dipende tutto come si effettuano le cose, se lo fai per sballare ti bruci le cellule e basta, se lo fai con coscenza ti può portare benefici anche artistici e culturali. :)

Io credo che questa sia una cazzata bella e buona, oltre che un offesa per quelli che son stati grandi artisti a prescindere dalla droga...ok, coleridge ha scritto un romanzo basato sulle sue allucinazioni avute mentre era fatto,(e forse i beatles non ci sono andati molto lontani con lucy in the sky)ma se tu avessi raccontato le tue allucinazioni, avresti prodotto un egual capolavoro?o le tue allucinazioni sono troppo poco intense?

dai su...
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il ven ago 22, 2008 2:36 pm

...erano altri anni...ora come ora non avrebbero fatto presa certe cose...comunque,visto che non mi vengono certe cose sulla batteria...esco a comprarmi della droga...non sarà mai che ci riesco...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda daigoro il ven ago 22, 2008 2:40 pm

io non sto dicendo che chi fuma matematicamente fà dei capolavori artistici.. sto dicendo che ti apre la mente, ti aiuta a capire alcuni aspetti di se e della vita.. quando fumo mi affascina molto la natura, mi faccio domande su me stesso, sugli altri, cerco di andare a fondo alle cose,
ascolto musica e mi sembra di essere in paradiso, sento tutti i suoni che mi attraversano la mente, faccio conversazioni importanti che mi ricorderò sempre con gli amici.
questo può capirlo solo chi fuma o ha fumato, per questo dico chi non ha mai fumato non può giudicare. o una cosa la conosci bene, o non puoi avere un'idea complessiva della cosa.
e con questo non dico che dati gli effetti tutti dovrebbero fumare.. ognuno giudica se ne vale la pena o no. questa è libertà. per questo dico che alla fine le opinioni degli altri sono importanti fino ad un certo punto. ognuno ha la sua ed è contento così no? e dove sta il problema?
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il ven ago 22, 2008 2:46 pm

<<quando>>

Quando uno fuma lo affascinano persino le dita della sua mano :o

<<faccio>>

hai mai ascoltato da lucido le conversazioni tipo di gente fatta anche su temi importanti? :lol:

<<e>>

su questo sono d'accordo :wink: ribadendo il concetto che però se dopo che hai fumato guidi, vengo personalmente a casa a a linciarti :D :evil:
Ultima modifica di Il temibile Joe il ven ago 22, 2008 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daigoro il ven ago 22, 2008 2:48 pm

Il temibile Joe ha scritto:<<quando>>

Quando uno fuma lo affascinano persino le dita della sua mano :o

ti godi anche le piccole cose.. non è una cosa bella?

:D
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il ven ago 22, 2008 2:51 pm

m ancora ste cose!!!!!
Le pensi fino a 18 anni poi basta!!!!!!

Prima della marjiuana sarebbe da legalizzare la prostituzione, poi sai che il monopolio della marjiuana andrebbe allo stato?
Se la legalizzano o no è lo stesso!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven ago 22, 2008 2:55 pm

C'hai dei problemi allora, perchè se non riesci a fare tutte le meraviglie che dici senza fumare della droga mi sà che sei vuoto dentro :o , o semplicemente non hai un cervello disciplinato capace di cogliere senza essere sballato tutto quello che invecie quando sei in stato dì ebrezza spicotica riesci a fare. :oops:
Non mi stupisco di questo visto che il mondo di oggi e i giovanissimi che lo abitano vanno a 3000 e quindi non hanno bene la percezione di quello che gli circonda e quindi basta che cerchino di rillassarsi e di evadere usando delle droghe leggere come la maria per scoprire a quel punto quanto è bello il mondo che li circonda.

Guarda, te lo dico perchè è una cosa che pratico da anni, basterebbe che tu facessi un pò di yoga e curassi un pò la meditazione, tutto quello che provi quando sei fatto lo proveresti uguale uguale senza però assumere droga (relax senso di liberazione leggera euforia), te lo garantisco, magari invecie di dire "che ne sapete voi,l'avete provato?" riferito alla droga, ti suggerisco di applicare questo tuo concetto alla meditazione, vedrai che mi darai ragione. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda daigoro il ven ago 22, 2008 2:58 pm

finalmente uno spunto interessante.. non l'ho mai considerato lo yoga. sicuramente mi informerò. :!:

e comunque attenti a quello che si dice, tu non mi conosci, non sai come sono dentro. :wink:
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il ven ago 22, 2008 2:59 pm

...ho capito ora il tuo avatar...sei tu da piccolo :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda daigoro il ven ago 22, 2008 3:00 pm

nono non sono io!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven ago 22, 2008 3:18 pm

Ti basta respirare in profondità meditando che (in funzione al tipo di respirazione) avrai un' iper ossigenazione che ti dà gli effetti di ebrezza e di euforia senza usare null' altro che aria (magai sarebbe perfetta quella di montagna). :wink:
Inoltre il controllo sul respiro ti dà un sensazione di sicurezza interiore appunto di "controllo" e di audeterminazione di chi sei, dove sei cosa stai facendo, poi quando sei rilassato ed hai svuotato la mente puoi meditare in tutta libertà su tutto quello che passa per la testa.
Perchè dovrei usare una canna per arrivare allo stesso punto se bastano, se fatti bene, 5/10 minuti di respirazione yogica? :o

La strada più breve per raggiungere le cose di solito è quella sempre più pericolosa e dannosa, lo sò che da adelescenti ci piace sperimentare cose anche rischiose, ma tu hai già visto cosa ti danno le canne e quelle se continui a fumarle non posso altro che farti male (c'è una casistica infinita a tal proposito), meglio ampliare gli orizzonti e sperimentare nuove vie per ottenere gli stessi risultati e senza nessunissima controindicazione, anzi. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il ven ago 22, 2008 3:36 pm

endorfine :tru
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il ven ago 22, 2008 4:37 pm

daigoro ha scritto:su coscienza hai ragione! non ci ho fatto caso.. e cmq non ho capito il senso del tuo discorso.. cioè siccome ci sono tanti minchioni che non sanno coniugare i verbi allora bisogna vietare la marijuana? che caspio c'entra? allora vietiamo i programmi idioti in tv, i giornalini scandalistici.. non la marijuana che non c'entra proprio niente.. va bhe a parte questo ti chiedo scusa di averti dato dell'ignorante, non volevo.

Il senso è: siccome di idioti "naturali" ne esistono già a bizzeffe, perchè aumentarne il numero legalizzando le droghe leggere? Perchè rendere ancora più idiote persone che partono già geneticamente svantaggiate? Capito?
Tranquillo non mi importa se mi dai dell'ignorante (o dello stronzo :o) ma così la discussione devia dalla civiltà ;).

daigoro ha scritto:...però alla fine è inutile continuare a dire che fà male.. lo sappiamo tutti, o no?

Guarda... già che lo sai è un buon punto di partenza ma devi pensare anche i danni a medio e a lungo termine che la mariujana potrebbe causare ai singoli e alla collettività: uno si strafa, prende la macchina e ti cilindra in autostrada, tuo fratello si strafa e finisce in un burrone con la bici, tuo figlio si strafa e cade dalla finestra mentre fa il cretino con i suoi amici strafatti anche loro... tocchiamoci le palle per carità...

Per non parlare poi di tutti i soldi spesi dalla sanità pubblica per curare tutta questa mandria di pirla.

Ne vale la pena?
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto