Allora per la centesima volta voglio precisare un paio di cose, sperando che le stesse persone non fraintendano come sempre e rifacciano i paternali allucinanti che ho letto fino alla nausea.
1. non mi sono calato un acido e non ho fatto più di 300 metri in macchina...anche premendo a tavoletta non sarei riuscito per lo spazio fisico della strada a superare i 50 all'ora.
2. Non ho mai detto di avere bisogno assoluto di questa sostanza nè che questa sostanza mi è necessaria per entrare in un mondo parallelo..ho solo voluto (visto che lo avevo scritto) postare un'esperienza..tutto qui.
Su chi mi aveva fatto il discorso della larva rispondo brevemente che sono tornato a casa vestito cambiato lavato...ho sparato una bella cagata, mi sono visto lost e sono andato a dormire...senza particolari impedimenti. Il giochino del cicalino lo abbiamo fatto perchè in quel momento ci sembrava avesse un senso non perchè fossimo posseduti enon potessimo dire di no. Mi sono divertito, probabilmente senza ci saremmo detti ciao e saremmo andati subito a casa perchè eravamo stanchi morti. Non ci vedo nulla di male a essermi divertito con un amico.
riguardo a questo
Ti basta respirare in profondità meditando che (in funzione al tipo di respirazione) avrai un' iper ossigenazione che ti dà gli effetti di ebrezza e di euforia senza usare null' altro che aria (magai sarebbe perfetta quella di montagna).
Inoltre il controllo sul respiro ti dà un sensazione di sicurezza interiore appunto di "controllo" e di audeterminazione di chi sei, dove sei cosa stai facendo, poi quando sei rilassato ed hai svuotato la mente puoi meditare in tutta libertà su tutto quello che passa per la testa.
Perchè dovrei usare una canna per arrivare allo stesso punto se bastano, se fatti bene, 5/10 minuti di respirazione yogica?
Dimmi perchè girano ogni anni miliardi di dollari (cifra sparata a caso..probabilmente sarà più altra) di sostanze in tutto il mondo se basta respirare. Sono d'accordo che respirare aria faccia meglio rispetto ad inalare monossido di carbonio...ma posso dire che almeno questo discorso non fila per niente???? O mi confutate pure questo.
Per quanto riguarda il discorso Olanda...ci sono stato poco fa e vi posso assicurare che di olandesi che fumano ce ne sono pochissimi......certo li sfascioni li trovi li come qui..con la sola differenza che li non fomentano traffici illegali e non diventano criminali per quello che decidono riguardo alla propria salute e alla propria persona
Primo cofee shop primo giorno ad Amsterdam....20 persone....18 italiani. (uno degli stranieri era il rastafari gestore ..fate un po' i conti)
Vorrei però sollecitare i numerosi utenti che adoperano termini offensivi (pirla,celebroleso ecc..) ad moderarli perchè siamo un paese libero e non mi pare che cercare di instaurare un discorso civile mi abbia fatto mancare di rispetto a nessuno. Grazie
Beh per ora ho scritto abbastanza

|