Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
m'ha fatto venir voglia di smettere di suonare.secondo me è un adulto rimasto nano
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!! Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori Somma Alleanza Batteristi Variegati
beh.. secondo me lui non si diverte a suonare.
io mi diverto. e non me ne frega una tega se non sono lo stronzetto super genio di turno.
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
boh,questo non possiamo saperlo...anche se a me sembra divertito.forse sei un po' invidioso?
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!! Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori Somma Alleanza Batteristi Variegati
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....