labatteria.it • Leggi argomento - Firefox continui crash con youtube

Firefox continui crash con youtube

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Cancarieddru il mar ago 26, 2008 9:15 pm

Buonsuàr!!! Sono passato a firefox 3 e ho notato continui e continui crash con youtube e con altri siti che usano l'adobe flash player ( ehm...ehm... avete capito no? :ros però questo me l'hanno detto i miei amici :D )
Comunque cercando in rete ho visto che è uscito un plugin che dovrebbe ovviare questo problema ma ho notato che tutti quelli che lo richiedono usano linux.. io ho xp, il problema ed il plugin è lo stesso? ( che domanda idiota :D )
Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
Ruttu pi' ruttu ruppimulu tuttu!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il mar ago 26, 2008 9:59 pm

provalo
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il mar ago 26, 2008 11:22 pm

è strana come cosa, io con fire fox non ho un solo problema, forse il danno non è nel browser ma forse o in flash player (prova a reinstallarlo) o proprio in qlk bug da pc se è parecchio che non viene pulito, prova a reintallare flash, poi a dare na pulita co ccleaner, e se ancora non va... beh... ciccia! nn è un problema grave da formattone!
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Cancarieddru il mer ago 27, 2008 10:18 am

Beh ma io ho già formattato :D ( non per questo problema ma per pulizia ) e mi da sempre problemi.. prima e dopo la formattazione :oops: :oops:
Boh.. proverò con quel plugin
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SteMito3 il mer ago 27, 2008 10:56 am

hai aggiornato firefox all'ultima versione?

secondo me è il flash player prova a reinstallarlo!
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda blackash il mer ago 27, 2008 2:07 pm

Anche a me per un periodo è successa la stessa cosa, poi ubuntu ha aggiornato automaticamente firefox ed è sparito il problema :wink:
Disinstalla tutto e reinstalla la ultima versione del browser e dei vari plug-in, in teoria dovrebbe andare tutto bene.
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il mer ago 27, 2008 2:17 pm

firefox 3 ha grossi problemi con flash, io sono tornato al 2 e ogni tanto pure mi da problemi :°)
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cancarieddru il lun set 01, 2008 2:19 pm

Allora porco *** **** * ****** ********* ******** ****** *** di quella ********* *********** ********** della ***** ******* **** inficcata in un **** di ********* *********** ******** *******
Non ce la faccio + :| :| :| :| :| :| :| :evil: :evil: :evil: :evil: ho reinstallato firefox e flash player 1000 volte ma mi si crasha sempre e adesso ho scopero che è colpa del falsh perchè mi crasha anche internet explorer :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Non ce la faccio più.. porca di quella ********* *********
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Slade#66 il mar set 02, 2008 5:24 am

Tokageroh ha scritto:firefox 3 ha grossi problemi con flash, io sono tornato al 2 e ogni tanto pure mi da problemi :°)

Firefox 3 non ha soltanto quei problemi:Tra"Indirizzo non trovato/Impossibile aprire la pagina"Un secolo ad aprire le pagine(Questa la sta ancora finendo di caricare),almeno 4 riavviamenti del sistema prima che riesca a visualizzare una qualsiasi pagina(Google compreso),mi ha profondamente deluso :x
Ho scaricato una versione più vecchia,spero che non dia problemi anche quella...
Quando avevo WinMe non mi aveva mai dato storie,adesso che ho W2000 sp4 è un continuo travaso di bile... :x
FONDATORE NONCHE' PRINCIPALE ESPONENTE DELLA SGANGHERATA COMBRICCOLA DEL"LA BATTERIA ME LA SOGNO!!!!"
Slade#66
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto