E bene sì ragazzi,oggi alle 14.53 parte la spedizione per Napoli,riesco ad arrivare in tempi brevi e a trovare magicamente parcheggio a tipo 500 metri dal negozio,( cosa rarissima a Napoli ),trovando anche il parcheggiatore abusivo autorizzato che voleva per forza farci parcheggiare davanti ad un cassonetto della spazzattura e dicendo + volte di doverci fidare di lui,ma sai come fidarsi è bene non fidarsi è meglio,quindi parcheggiamo un pò + in là e riusciamo ad arrivare al negozio.Nemmeno una persona,il negozio tutto per me,parlo con Fabio e Leopoldo e mi dicono che mi hanno fatto trovare montate la Oak e la Reference,bhè mi appresto a provarle tutte e due,nel frattempo arriva anche Valerio e insieme proviamo le batterie scambiandoci pareri ecc... Bhè a livello di suoni la Reference mi piaceva assai però stando ad un discorso + monetario mi conveniva prendere l'Oak al momento,anche perchè vicino ci andava un bel piattozzo necessario per le registrazioni che dovrò fare a breve.Bhè quando mi ero oramai rassegnato a dover prendere l'Oak e il piatto,mio padre mi illumina dicendo che per lui Reference e piatto sono OK!!! E bene sì come mio nuovo acquisto,ho preso questa bella Reference( metto la foto di acustica,poi a giorni vi metto quelle mie dal "vivo"

) con un bel A-Custom da 17".

per quanto riguarda il piatto sapete com'è fatto no ?
Comunque devo iper.super.ringraziare Leopoldo in primis e poi Valerio e Fabio disponibilissimi ( di + Leopoldo se devo essere sincero ahahaha così mi ha detto di scrivere

). VAbbè a presto per foto
Ahhhh e pregate per un bel 47 come primo numero sulla ruota di Napoli,così mi faccio un bel set di Armand aggratis ahahaha