labatteria.it • Leggi argomento - Esperti Nintendo 8-bit,a me!!!

Esperti Nintendo 8-bit,a me!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jagan il sab ago 30, 2008 11:59 am

Salve...ormai saranno passati 15 anni da quando giocai a questo gioco del nes 8 bit di cui non ricordo assolutamente il titolo,ma che vorrei ritrovare,per nostalgia della mia infanzia....il suddetto gioco è un platform con protagonista una palla bianca con gli occhi neri e il berretto azzurro(a scanso di equivoci,non è kirby)...appena finito il primo livello cambi sembianze e prendi quelle del boss del livello...in copertina ci sono questi vari personaggi.......io ero convinto si chiamasse "Euforia" o roba simile,ma evidentemente mi sbagliavo,dato che non esiste un gioco del genere :D .....poi,qualcuno consce un altro gioco,sempre del nes 8 bit,che è strutturato su livelli a caselle,e ci sono come dei maghi?questo è impossibile,nn lo conosce nessuno,ma mi è rimasto l'amaro in bocca,perchè mi ricordo che era un gioco difficilissimo :D :D
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cardigan il sab ago 30, 2008 1:33 pm

è il mitico U-four-ia! ci giocai qualche volta da un amico..

ci puoi giocare qua:

http://www.nintendo8.com/game/198/ufouria/

pensa che su sto sito ho trovato un gioco di pallavolo che aveva sempre quel mio amico e che mi era rimasto impresso per tipo 12 anni, soprattutto una canzone del gioco.. quando ci ho giocato qualche mese fa mi sono quasi commosso :)
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jagan il sab ago 30, 2008 2:22 pm

SEI UN GRANDE!!!!ti devo un favore :D :D :D :D :D :D :D :D

EDIT:'sto gioco è difficilissimo...non sono migliorato da quando avevo sette anni :oops:
e poi ogni volta ti fa ri-iniziare da capo...è crudelissimo :o
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto