labatteria.it • Leggi argomento - Buddy Harman R.I.P.

Buddy Harman R.I.P.

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Fippo1992 il sab ago 30, 2008 5:03 pm

Il 21 Agosto è morto Buddy Harman, il batterista che in sala d'incisione c'è entrato 18.000 volte, aveva di 79 anni. :cry: :cry:

altre informazioni qui:

http://www.drummerworld.com/News/Buddy_Harman.html

Riposi in pace.
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il sab ago 30, 2008 6:48 pm

ha suonato su 18mila pezzi? :o
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il sab ago 30, 2008 6:53 pm

Cazzo mai sentito nominare questo tizio. RIP :(

Questi sono i grandi uomini che si celano dietro le emozioni della nostra vita. A leggere la pagina che hai linkato mi viene da pensare quante cose ho fatto e quanti sentimenti ho provato con tutte quelle canzoni a fare da cornice :(
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fippo1992 il dom ago 31, 2008 12:47 pm

già, lì c'è scritto ben 18mila. Infatti non lo conosceva nessuno, ma stavo girando casualmente su drummerworld, e nelle immagini che scorrono nella home page ho visto che c'era la sua foto con data di nascita e morte, ed era pure recente... fra tutto, batterista di elvis... anche se comunque è vero, sconoscuto.

E leggendo, c'è scritto che ha suonato pure il basso con Ringo Starr... Un grande. Ri-Rip.
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi