1) Steel dragon (anche se sono un gruppo di un film)
2) Dream theater
3) Elio e le storie tese
4) Arctic monkeys
5) Meat loaf
Ma io ascolto tutto e tanto fino a quando non mi rompo di quel gruppo e cambio genere..

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

, mi fanno morire quei ragazzotti!
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

talismano ha scritto:@ PAICE 87: Mahavisnhu orchestra...pesaaante, l'ho scoperta per caso un macchina del mio babbo...assurdi, spettacolari! e poi i Primus, che matti!
![]()

Ian93 ha scritto:Bizio ha scritto:quelli con cui vorrei suonare ... Screaming Headless Torsos
wow bizio ho sentito qualcosa di questi sono davvero fantastici! grazie di avermeli fatti scoprire

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Bizio ha scritto:Ian93 ha scritto:Bizio ha scritto:quelli con cui vorrei suonare ... Screaming Headless Torsos
wow bizio ho sentito qualcosa di questi sono davvero fantastici! grazie di avermeli fatti scoprire
siamo messi male in italia , la buona musica è diventata una cosa da ricercare e non esiste alcuna promozione su essa ... evviva la rete.
suonerei sempre con gli Screaming Headless Torsos per rimanere in topic

Fippo1992 ha scritto:NEssuno che nomina gli ormai passati System of a down?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti