il piatto e' messo bene, non ha ammaccature ne' keyhole... ha soltanto un po' di sporcizioa dovuta forse a un pezzo di nastro adesivo tolto...
cmq adesso lo rimetto in vita e posto le foto...
Ti credo... Ma ho dovuto prenderlo dato che stava prendendo solo polvere e non veniva utilizzato minimamente (il proprietario utilizzava un ride MERCURY)...
Detto questo non potevo stare con le mani in mano e ho fatto lo scambio...
Tra l'altro e' rimasto anche contento perche' con i piatti che ha quelli che gli ho dato io suonano mooolto meglio...
Quindi siamo rimasti contenti tutti e due...
ma sto qua si intende un po'?
no perché secondo me sto piatto 200€ li vale ancora come minimo se lo vendessi tu a privato..
Particolare, ok, non a tutti piace un ride così grosso, ma secondo me se ti gusta hai fatto un grande affare.
Molto probabilmente sarà antecedente agli '80 dato che la scritta non è in blu ma in nero..ma non ne sono totalmente sicuro..prova a fare una ricerca su altri siti tipo
http://www.drumgarage.net/
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Ste botte di culo ogni tanto fanno bene icom-plimenti! 2 pezzi di latta al prezzo di un disco d'oro
Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri. Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user a.k.a. Gabryel