labatteria.it • Leggi argomento - Furio CHirico a Cagliari!!!

Furio CHirico a Cagliari!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda sonofrogertaylor il dom set 10, 2006 8:48 pm

a bellu puntu d'hasi accabbada..... :lol: :lol: :lol:
ROGER TAYLOR :tru ( :tru BOCCE :tru )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom set 10, 2006 8:50 pm

uhahuauhu :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda rough il lun set 11, 2006 8:11 am

Ragazzi sono riuscito a procurarmi un video didattico di Furio!potenza, dinamica e precisione!un grande! anche alla clinic alla quale ho partecipato ha fatto numeri impressionanti!
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jagan il lun set 01, 2008 12:14 pm

ri-uppo il topic.Furio sarà a Sestu il 12 Settembre per un seminario(se mi hanno informato correttamente,i biglietti si trovano a Traffico Ritmico a 10 euro), il 13 terrà un concerto a Sestu(cmq le informazioni le trovate sul suo sito)...io sarò al seminario,lui un po' mi annoia,però è un mostro,e ha milioni di cose da insegnarmi :P...
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MILLHOUSE il ven mar 08, 2013 8:56 pm

Mattiadrummer ha scritto:...ti dico solo che durante una sua clinic,un batterista che noi tutti sicuramente amiamo molto,si e messo a suonare il campanaccio a scandire il tempo...si pensava fosse fatto per suonare assieme,ma il batterista in questione alla fine mi ha detto che lo aveva fatto apposta...oh raga,gli anni passano,per molti meglio,per altri peggio...

Questa me l'ero persa. Che squallido ( Non Chirico ... intendo il collega che studia queste bassezze e lo dice pure).
MILLHOUSE
spaccabacchette
spaccabacchette

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi