labatteria.it • Leggi argomento - dillinger escape plan on conan

dillinger escape plan on conan

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda lethal il lun set 01, 2008 2:16 pm

http://www.youtube.com/watch?v=noqlcKfl0Ms
x ora non si vede :cry: se vi interessa basta che trovate black bubblegum on conan

oggi ho visto questo video e ho pensato a quanto hanno fatto i dillinger e a quanto faccia schifo la situazione musicale in italia...hanno suonato musica non pop super commerciale in un talk show seguitissimo(impossibile in un qualsiasi programma italiano), hanno scalciato un amplificatore(in programmi italiani sarebbe stato insultato o dopo tacciato di maleducazione dal presentatore), il cantante si è messo in piedi sul banco del conduttore senza che questo si offendesse o stupisse (in italia sarebbe stato uno scandalo),...anzi accompagnava ballando! finito tutto applausi e saluti...secondo me da noi dopo tutto ciò si rischiavano fischi o cmq stupore generale...in america hanno tanti problemi e ci sono molte teste di cazzo, ma da questo punto di vista sono proprio avanti!!!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pie il lun set 01, 2008 2:46 pm

Mah... a parte che gli hormonauts e i vallanzanska li ho visti suonare in diversi talk show italiani(e forse qualche altro gruppo che non ricordo) non ci vedo niente di così figo nel dare un calcio ad un ampli(anzi se non ti appartiene è maleducato davvero).

Mi sembra anche eccessivo generalizzare, mi ricordo che qualche anno fa, durante un balletto a Janet Jacksonn, uscì un capezzolo per circa un decimillesimo di secondo e per scusarsi dovette fare un pubblico annuncio in TV nel quale si scusava etcc
a parte gli altri esempi che si potrebbero fare, definire "avanti" gli americani sotto qualsiasi punto di vista mi sembra eccessivo. poi de gustibus
Pie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il lun set 01, 2008 3:08 pm

forse mi hai frainteso...non dico che è figo tirare un calcio all'amplificatore ecc... bensì è figo che, in un programma paragonabile ad un qualsiasi varietà o talk show italiano, visto da moltissime persone, vadano a suonare gruppi dei generi più disparati(o quasi), che urlano e si dimenano, senza che questo turbi o infastidisca nessuno, e potendo contare nella partecipazione del pubblico o cmq nella sua educazione...in tutti i vari programmi italiani vedo suonare solo i vari zero assoluto, giusy ferreri o le varie popstar internazionali e tutti a fare le sviolinate...e tra l'altro isuonano in playback...li stanno avanti perchè durante un talk show possono tranquillamente suonare i d.e.p. , i mastodon, gli slipknot senza che la cosa turbi qualcuno o rovini lo show e nell'educazione e rispetto reciproco...non come mike bongiorno che ha sfottuto i depeche mode in modo allucinante facendoli passare per degli idioti http://www.youtube.com/watch?v=c4lJHqFl6mM
Ultima modifica di lethal il lun set 01, 2008 3:12 pm, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il lun set 01, 2008 3:09 pm

TORNIAMO AL GRUPPO, SI TROVA IL DISCO IN ITALIA?
anzi ho visto il video, fanno cagare, su rocktv avevo visto una canzone ed era tutt'altro genere, prima facevano hardcore...
adesso :oops:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lethal il lun set 01, 2008 3:13 pm

Ire works?? penso di si... cmq solo due canzoni sono tipo quelle del video, le altre seppur diverse e meno violente del passato sono più nel loro classico stile...

http://www.youtube.com/watch?v=AzgeTxaeFj4
[/url]
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il lun set 01, 2008 3:23 pm

l'intervista ai mode è alluccinante, qui in italia ci stava tentando fabio fazio, ma con quella leccata di culo a berlusconi si è rovinato!!!!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cobham il lun set 01, 2008 5:08 pm

forse quel programma va in onda a mezzanotte, ecco perchè si permettono di fare suonare i d.e.p.
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il lun set 01, 2008 5:36 pm

ma anche postare nella sezione giusta.... :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda lethal il lun set 01, 2008 7:42 pm

Iko, avevo postato in tutto il resto perchè volevo parlare più del fatto che non dei Dillinger in se...so che il titolo ingannava ma non sapevo cosa metter :D

cmq x me fa lo stesso :wink:

@cobhan: da noi non succede nemmeno alle 3 di nott se è per questo...
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il lun set 01, 2008 7:50 pm

Beh ma è normale negli States che i gruppi anche di nicchia vadano a suonare nei talk shows

Letterman e O'Brien hanno ospitato una marea di gente
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lethal il lun set 01, 2008 8:00 pm

si si lo so...ed è per questo che mi fa incazzare la cosa!!! una delle poche volte in cui dovremmo copiare sti cazzo di americani e invece niente... :mrgreen: :evil: ho parlato dei dillinger perchè sono stati tra i più "animati" tra quelli che ho visto e nessuno a fatto una piega comunque...
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda smellymilk il gio set 04, 2008 2:15 pm

Ire works è un gran bel lavoro, anche se miss machine sta ancora un po' sopra (Chris Pennie torna per piacere!)
smellymilk
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda hyunkel il gio set 04, 2008 2:24 pm

a me personalmente non piacciono
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi