labatteria.it • Leggi argomento - Di Pietro a Firenze

Di Pietro a Firenze

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda CyRuS il sab ago 30, 2008 8:59 am

ieri, alla Fortezza da Basso qua a Firenze, si è tenuto un dibattito fra Rosy Bindi e Di Pietro, in occasione della settimana dedicata alla festa del PD. purtroppo, anche se sono un sostenitore di Di Pietro, io non sono andato, pensando che non fosse un dibattito ma una sorta di rimpatriata per far vedere che IDV e PD, in fin dei conti, erano alleati alle elezioni e rimangono tuttora insieme. comunque, sto leggendo le notizie su google news e cercando un video, per farmi un'idea non tanto sul pensiero espresso dai due esponenti politici, quanto per vedere le reazioni della gente, che, a quanto leggo, sono state favorevoli per l'ex-PM di mani pulite. d'altronde, si capisce tutto da poche frasi riportate sulle notizie di oggi, ad esempio la Bindi che dice "noi del PD guardiamo alle maggioranze, IDV punta alle minoranze infuocate" :( qualcuno ha avuto occasione di andarci? magari per chi lavora l'orario era un po' ostico, l'evento era per le 18:00. bè ora leggo un po' e magari posto qualche news, sempre che ci sia qualche interessato 8)

ecco questa pare essere la più esauriente
http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/? ... 2446622877
il video non lo trovo :oops:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il lun set 01, 2008 7:59 pm

ulàlà quanta letture, peccato che nessuno abbia postato :oops: mi son perso qualche proveddimento per il quale è vietato parlare di fatti di attualità, durante la mia assenza? :mrgreen:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il lun set 01, 2008 9:57 pm

sapevo della festa del PD alla Fortezza, ma diciam che a me d'estate si spegne quasi la mia attitudine alla politica... :a:

ci son stato solo ieri l'altro sera alla fortezza
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drumhammer il lun set 01, 2008 10:38 pm

da quello che ho letto in giro il pubblico applaudiva più Di Pietro che la Bindi
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mdg.rush il lun set 01, 2008 10:44 pm

Drumhammer ha scritto:da quello che ho letto in giro il pubblico applaudiva più Di Pietro che la Bindi

e ci va anche poco...
un up di stima per Di Pietro,tutti in galera Antò,tutti in galera! :o
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il lun set 01, 2008 11:00 pm

Drumhammer ha scritto:da quello che ho letto in giro il pubblico applaudiva più Di Pietro che la Bindi

e meno male, la Bindi non ha fatto altro che confermare la strategia del "prendiamo tutto quel che possiamo" adottata dal PD, che da tempo non ha più una sua identità politica, visto anche che non sta facendo nessuna opposizione. parlavano di governo ombra, tale è rimasto, addirittura lo si potrebbe chiamare sotto copertura :oops: c'è da dire che Di Pietro e PD convivono insieme solo perchè hanno bisogno l'uno dell'altro: difficilmente Di Pietro potrebbe vincere delle future e ipotetiche elezioni se corresse senza alleati, così come il PD ha bisogno della fetta che IDV è riuscita a guadagnarsi nell'elettorato. Di Pietro, comunque, è l'unico che stia facendo politica, perchè è l'unico che cerca di coinvolgere la gente, parlando schiettament per mettere a nudo le verità del nostro paese. e ricordiamoci anche che il suo è l'unico partito a non avere gente con la fedina penale sporca
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drumhammer il mar set 02, 2008 10:22 am

ed è l'unico che sta rompendo i coglioni al governo :tru
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto