labatteria.it • Leggi argomento - 6 settembre JuJu MEMORIAL (concertone per GIULIO CAPIOZZO)

6 settembre JuJu MEMORIAL (concertone per GIULIO CAPIOZZO)

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda Giovanni Gamberini il mar set 02, 2008 3:21 pm

Questo sabato, 6 settembre a Cesenatico si tiene l'annuale "JuJu Memorial", il concerto in ricordo del grandissimo Giulio Capiozzo. Lo organizza come ogni anno il figlio Cristian (Chicco), che per l'occasione raduna vecchi e giovani "colleghi" di Giulio, grandi musicisti a lui legati in vario modo. Ovviamente l'ingresso è libero, la serata lunga e la musica fantastica!

Chi pensa di esserci si segni qua sotto. Poi ci si vede là!
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove

Località: Riccione - "IO LA LUDWIG CE L'HO. E TU NO?" - aderite!

Messaggioda enryonlymetal il mar set 02, 2008 3:42 pm

Io ci sono,ho già avvisato Chicco...
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda murciao66 il mar set 02, 2008 5:32 pm

Come mi piacerebbe esserci cavolo :(
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drumleo_90 il mar set 02, 2008 6:22 pm

Ovviamente per questioni geografiche non ci posso essere, ma non posso che augurarvi buona serata in onore di un maestro..
Membro della Sbacchettosa Alleanza Rompitori Pro-Mark
drumleo_90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Giovanni Gamberini il mar set 02, 2008 7:13 pm

drumleo_90 ha scritto:...per questioni geografiche non ci posso essere...

Ma dai! In treno ti fai Prato - Bologna - Riccione; vengo a prenderti in stazione; dopo il concerto ti "appoggi" su qualche branda da me e domenica riparti di slancio! Facile, no?

Scherzi a parte, se qualcuno di voi vuole approfittare del "servizio navetta", fino a tre/quattro persone in macchina le porto volentieri. Poi anche senza l'abbiocco, il sabato notte in Romagna passa in fretta.

Offerta valida fino a sabato!
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drumleo_90 il mar set 02, 2008 7:45 pm

Già me ne sono ricordato adesso ... sabato ho il diciottesimo di un mio caro amico nonchè bassista del mio gruppo..per cui non posso assolutamente mancare...

Beh guarda ci stavo facendo veramente un pensiero..diciamo che le questioni di mobilità erano forse la scusa di una paura repressa, ovvero che non trovassi gente per venire... :cry:

In ogni caso divertitevi :wink:

PS fate sapere poi com'è andata la serata.. :wink:
Membro della Sbacchettosa Alleanza Rompitori Pro-Mark
drumleo_90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ks il mar set 02, 2008 7:52 pm

Dove? Come ? Quando? Perchè?

Si possono avere più info?? :D
"Lo studio ? fondamentale e ancor di pi? l?apprendistato,fatto sul campo, lavorando sodo.Un intenso rapporto tra i musicisti, una profonda conoscenza alla base,rendono ogni concerto unico,irripetibile. Il jazz ti d? questa possibilit?: essere quello che sei, parlare di te stesso, nel rispetto degli altri e del pubblico."

Giulio Capiozzo
ks
battipentole

Messaggioda Giovanni Gamberini il sab set 06, 2008 7:50 am

Il luogo è il Batija Beach di Cesenatico.
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative