A causa della cosidetta "Astenia di quattriname" (come direbbe un altro utente del forum)
Siccome la cosa che più mi fa dannare è il mio squallidissimo rullante in metallo (un Ludwig molto ma molto economico).
Ho visto in giro svariati Tamburo Formula, Mapex nonsocosa e qualche altra cosuccia interessante, sempre nel mercato dell'usato, e volevo i vostri pareri considerando che vorrei spendere al massimo 100€ (di più non posso proprio e il rullante mi serve con una certa celerità).
Il mio intento è liberarmi al più presto di quello squallido suono tipico dei rullanti metallici economici, per cui devi scegliere tra un suono simile ad una fucilata o un suono rimbombante che dà l'idea che qualcuno stia torturando a morte la cordiera. Vorrei dimenticarmi delle sordine
So che la questione è abbastanza spinosa,e che ci sono decine di variabili in gioco... Io vorrei solo un consiglio che in linea di massima non mi faccia buttare via 100€ per un rullante che poi suona come i supereconomici di metallo.
Grazie a tuuuuutti