smettete di farvi le seghe sull'acero e la betulla per un attimo e aiutatemi
So che sono un po' tardi magari visto che siamo già a settembre ma sarei ancora in tempo per iscrivermi all'università... lol
fino a ieri ero convinto a non farlo... prima ancora ero convinto di farla... quindi bo
vabbè a parte questo l'unica facoltà che mi ispira di quelle che fanno a Udine (per motivi vari non voglio spostarmi) è scienze giuridiche... qualcuno l'ha fatta? il diritto mi piace... però non vorrei fare una facoltà "troppo" impegnativia...nel senso che vorrei comunque avere un lavoretto per guadagnare qualcosa ma soprattutto suonare!
Mi piacerebbe sentire qualche parere sia diretto che indiretto riguardo la facoltà in questione...
l'alternativa per me è il lavoro... ho in ballo un lavoro in uno studio di registrazione qui a Udine parecchio rinomato e non vorrei assolutamente farmela scappare... ma non so buttarmi al 100% su quello rischiando...o facendo l'università avendo così un piano b...
per me il top sarebbe poter lavorare in studio o comunque nell'ambito musicale, e poi arrontodare suonando con vari gruppi...
Non so questo però a lungo andare come possa evolversi.. se mi pentirò di non aver fatto l'università...
Scienze giuridiche sarebbe una bella laurea che mi permetterebbe penso di trovare lavoro senza grossi problemi e magari avere un buono stipendio un giorno...
mah... qualche consigliio? sono sempre più indeciso
la prossima settimana inizierò in prova nello studio...

Rockeroll.