sulla cassa mettici la evans emad, costa come la pw3 ma è meglio.
le ho avute tutte e due, fidati
mrfabbro ha scritto:scusate se mi inserisco andando 1 po' OT, ma volevo kiedervi se qualcuno ha mai provato le powerstroke 3 (o 4) su tom e timpano. io ce l'ho sulla cassa, e visto ke a breve dovrei cambiare le pelli della batteria, ero indeciso tra emperor clear, pinstripe o powerstroke 3. la powerstroke è una pelle ke va bene solo x la cassa o è ottima anke sui tom?

mrfabbro ha scritto:bè, ci sono le diplomat ke vanno bene come resonanti.
- ambassador (monostrato) sabbiate o clear
- emperor (doppio strato) sabbiate o clear
- pinstripe sabbiate o clear(doppio strato ma "unito", praticamente è uno strato solo molto spesso, mentre le emperor sono 2 strati affiancati)
- controlled sound sabbiate o clear ke hanno un cerchio centrale più spesso e rinforzato.
- powerstroke 3 sabbiate o clear ke dietro alla pelle hanno un cerchio esterno ke stoppa un po' la pelle. sulla cassa ad esempio, se sia battente ke risonante sono così puoi lasciare vuota la cassa. certo xò se stai registrando no!se ti piace la cassa bella potente e nn vuoi sordinarla con 1 coperta in questo modo puoi averla vuota senza ke suoni orribilmente. certamente piena ha 1 suono + secco, xò a me vuota con le powestroke piace un sacco!
- powerstroke 4 sabbiate o clear è l'evoluzione della 3. ha uno strato doppio rispetto alla 3 ed è quindi molto + dark
- powersonic sabbiate o clear nn le conosco
- Vintage A sabbiate nn le conosco
- Emperor X sabbiate sono delle emperor + resistenti, indicate x i rockettari ke pestano tanto
- smooth white sabbiate nn le conosco
- powerstroke X sabbiate praticamente la powerstroke x il rullante

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

fiaccolascintilla ha scritto:Prova a fare search... ci sono molti topic che parlano di pelli....

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

DAVE WECKL ha scritto:ragazzi ma alla fine la differenza sotanziale fra sabbiate e trasparenti qual è?? ke le sabbiate sn un pò + cupe cm suono??

DAVE WECKL ha scritto:ragazzi ma alla fine la differenza sotanziale fra sabbiate e trasparenti qual è?? ke le sabbiate sn un pò + cupe cm suono??

fiaccolascintilla ha scritto:Pinstripe, Ambassador, Powerstroke3, Powerstroke4 ecc.... questo per quanto riguarda pelli Remo. Se cerchi altre marche basta che fai lo stesso inserendo i modelli della marca che ti interessa....

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti