labatteria.it • Leggi argomento - Attaccare discorso con la tipa

Attaccare discorso con la tipa

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ManfryDrummer il gio set 04, 2008 3:47 pm

Invoco l'aiuto del grande e meraviglioso popolo del forum perchè ho un problema.
Devo/dovrei attaccare discorso con una ragazza per chiarire definitivamente la situazione di stallo che c'è tra noi due, io tengo a lei e gliel'ho vorrei fare capire in maniera decisa e vorrrei che la nostra relazione fosse di più di un amicizia.
Il problema è come faccio?? Cosa le dico??Io sono negato in queste cose, pertanto invoco il vostro aiuto.
Sono io che ho il senso del ritmo ma è il ritmo che non ha senso di me! (Dudley)
Immagine
Immagine
Immagine
Yamaha Elegance Club Somma alleanza dei batteristi capelloni Alleanza Batteristi Co La Panza
Antica compagnia del cembalo K
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il gio set 04, 2008 3:51 pm

Potresti aggiungere qualche dettaglio chiave su come si evoluta la situazione negli ultimi tempi???? :D :D :D Cos' si può mirare più allo specifico
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio set 04, 2008 4:04 pm

Se vuoi lo faccio io per te........ma poi sia ben chiaro che se e' "buona" me la porto a letto io........e solo dopo ti lascio il posto :D
Cioe'......il dazio doganale va pagato.......e lo si paga appunto in percentuale al valore del bene! :lol:

Tranquillo....sono sposato....e pure bruttino.........quindi non c'e' pericolo.........piuttosto te, convincersi di essere negati per queste cose serve a niente..in fin dei conti interessa a te, mica a me o qualcun altro!
Che aiuto vorresti?........non sai come "deviare" una conversazione? o forse sei abituato a mandare gli SMS? :D :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jagan il gio set 04, 2008 4:06 pm

soffiale nell'orecchio :D

............
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ManfryDrummer il gio set 04, 2008 4:07 pm

Ma che io non ne mando sms ne tanto meno sono di quelli che fanni certi discorsi dietro il monitor per paura del faccia a faccia, però dal vivo come dire non rendo nei discorsi, mi inceppo
balbetto tipo film insomma.
Riguardo la situation beh...io ci vorrei stare con quella lì, lei lo sa, però vorremmo parlare e lei aspetta me.
Che faccio??
Sono io che ho il senso del ritmo ma è il ritmo che non ha senso di me! (Dudley)
Immagine
Immagine
Immagine
Yamaha Elegance Club Somma alleanza dei batteristi capelloni Alleanza Batteristi Co La Panza
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jagan il gio set 04, 2008 4:11 pm

beh già per il fatto che balbetteresti,le parlerei in chat, hai più tempo per riflettere e non rischi di dire cazzate :)
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ManfryDrummer il gio set 04, 2008 4:12 pm

Mai
Immagine
Immagine
Immagine
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jagan il gio set 04, 2008 4:17 pm

mah....allora,diciamo che secondo me dipende poco da te...qualunque cosa dica,secondo le mie tristi esperienze passate,a una tipa o le piaci,o non le piaci..poi il resto viene da sè...oh,magari mi sbaglio,però,se ti sta dando un minimo di corda,io sarei fiducioso,e andrei tranquillo,senza programmare frasi :D
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ManfryDrummer il gio set 04, 2008 4:20 pm

Ma io non intento programmare frasi che è una cosa tristissima ( però se avete del buon repertorio io accetto :mrgreen: ) io intento proprio cosa le dico prima di fare il discorso serio,
non mi va di arrivare subito al sodo.
Immagine
Immagine
Immagine
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il gio set 04, 2008 4:21 pm

Mettigli una mano nel culo..se ci stà è fatta altrimenti lascia stare :mrgreen:

no dai...io di solito quando sono in queste occasioni spiacevoli mi butto..gli dò un bacio quando meno se l'aspetta..dalla sua reazione si capisce moltissimo..
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il gio set 04, 2008 4:23 pm

se anche lei ti vuol parlare evidentemente ha qualche interesse no?
guardala negli occhi per qualche secondo (almeno 10), e dille qualcosa tipo "questo non si può spiegare" e baciala. almeno tentaci. se ci sta le parli dopo. se non ci sta ti sei risparmiato una faticaccia inutile.

:tru
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il gio set 04, 2008 4:24 pm

:D Riassumendo: sei già insieme alla tizia in questione, c'è una situazione di 'stallo' (o stalla :B moow ) e tu vorresti capire che piffero di intenzioni ha lei?

ho capito bbbbuono? :D

[EDIT] ah no Cannato tutto sorry :) a forza di debuggare sono fuso perso...

in questi casi io sono per il metodo 'brutale' glielo dici e stop senza troppi fronzoli o preamboli..

un bel "ue tipa, mi piaci una cifra! vorrei più della semplice amicizia da te"

;) o qualcosa del genere
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio set 04, 2008 4:30 pm

Guarda portala fuori, niente di troppo impegnativo senno carichi troppo la cosa anche se per te in goco c'è tanto meglio prenderla leggera altrimenti t' ingrippi di brutto. :wink:
Poi portla da qualche parte dove potete chiaccherare un pò, a quel punto parli, gli dici che stai bene in sua compagnia e la trovi bella, lei risponderà, tu ascolta bene quello che ti dice ed attaccati ai suoi discorsi per entrare bene nelle sue difese.
Se non riesci ad entrare in questo meccanismo, digli chiaro e tondo che vorresti fare coppia con lei, tanto da come dici in parte gli interessi, questa cosa potrebbe chiudere da un certo punto di vista l' incertezza del rapporto e chiarire le cose ad entrambi.
Mi raccomando non metterla però mia nelle condizine di fare una scelta, nel senso il succo è quello, però portacela in modo che la risposta sia dalla tua parte e non sulla difensiva se no parte il 2 di picche.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ManfryDrummer il gio set 04, 2008 4:32 pm

Siamo amici e e usciamo nella stessa comitiva, non ho capito se le piace un mio amico o uno sconosciuto comunque ci dovrebbe essere un terzo ,ma io voglio tentare lo stesso, abbiamo parlato un po su msn purtroppo.

"gli dò un bacio quando meno se l'aspetta..dalla sua reazione si capisce moltissimo.."
E se mi arriva na sberla e non mi vuole più parlare?
Immagine
Immagine
Immagine
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il gio set 04, 2008 4:33 pm

In questi casi ci si arrangia.........scegli tu:o rimani in questa situazione di "stallo" (non so cosa voglia dire....pero' mi adeguo), oppure se ne parla?.......non vuoi arrivare subito al sodo?......e dove vuoi arrivare? :D
Dai su...che ce la puoi fare......bevi un po' di "arrangina" e vai......
E ricordati......ad andare a "topa" si impara sempre da soli....non c'e' nessuno che possa insegnare! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda perandrea il gio set 04, 2008 4:36 pm

Ha ragione BRUFORD.. un gesto può valere più di mille parole; se ti sei reso conto che anche da parte sua c'è questo blocco nel parlare.. aspetta il momento giusto, la situazione giusta, con la massima naturalezza. ... E se son rose fioriranno!
Vedrai che passato quel momento troverai le parole!
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ManfryDrummer il gio set 04, 2008 4:39 pm

Non voglio subito partire con il discorso serio, un po di "preliminari" ci vogliono.
Comunque "stallo" significa che non si fanno progressi e quindi si è fermi, almeno io so così.
Themucco grazie stasera proverò a mettere in atto tutto, e speriamo bene.
Immagine
Immagine
Immagine
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il gio set 04, 2008 4:44 pm

dille: credi nell'amore a prima vista o devo ripassare più tardi? :D :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda Arnao il gio set 04, 2008 4:45 pm

Mettersi insieme ad una ragazza non è niente di programmato.. dovrebbe nascere dall'uscire insieme, da un'iniziale attrazione fisica seguita da interesse verso i modi e atteggiamenti dell'altra persona.

Se ti piace il momento migliore per dichiararsi è quando si vanno a creare i silenzi imbarazzanti o quando ci sono sguardi profondi.. se non ti si sono mai create queste situazioni significa che non c'è interesse reciproco.

Ed ricordati che in ogni caso fare l'amico gay per paura di dichiararsi non farà innamorare lei, ma solo soffrire te... alla fine lei perderà ogni forma di interesse nei suoi confronti e a te piacerà sempre di più.

L'amicizia tra uomo e donna N O N E S I S T E.
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il gio set 04, 2008 4:51 pm

io ho sempre e solo preso mazzate in questi casi :D

(eh si il triste ruolo di amicone del cuore o del fratello)

:oops: :cry: :(
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ManfryDrummer il gio set 04, 2008 4:54 pm

Iniziamo bene,stasera non esce ca**o!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il gio set 04, 2008 4:57 pm

ci vuole pazienza :wink: mica se non esce oggi vuol dire che non le interessi!
*Davide*
moderatore

Messaggioda perandrea il gio set 04, 2008 5:01 pm

Le hai scritto un messaggio o l'hai chiamata? Spiegaci meglio le sue parole, il suo tono, le tue impressioni...
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arnao il gio set 04, 2008 5:09 pm

A impiccione! :D
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mikedream il gio set 04, 2008 5:11 pm

non ascoltare the maus che poi diventi finocchio pure te :D

cmq si, buttati...male che vada continui come sempre :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda perandrea il gio set 04, 2008 5:17 pm

D'altra parte, se ManfryDrummer vuole un consiglio.. deve tenerci sempre aggiornati sullo svolgimento e sull'evoluzione dei fatti! :D
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ManfryDrummer il gio set 04, 2008 5:19 pm

A che messaggi o chiamate ti riferisci Perandrea?
Immagine
Immagine
Immagine
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il gio set 04, 2008 5:22 pm

cosa dica,secondo le mie tristi esperienze passate,a una tipa o le piaci,o non le piaci..poi il resto viene da sè

Guarda Jagan hai colto nel segno..è sempre cos'...specialmente sei sei giovincello le cose girano in quel modo (molto triste tra l'altro).......se gli piaci anche se dirai le cose più deficienti della terra sarai suo.....se invece non ti caga non ti stare a dannare con la retorica perchè non c'è un cazzo da fare.

:( :( Vedere scene del genere mi deprime sempre più sicneramente...e ne ho sempre più conferma che questa tesi sia validissima
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda perandrea il gio set 04, 2008 5:25 pm

ManfryDrummer ha scritto:Iniziamo bene,stasera non esce ca**o!!!!!

Nel momento in cui dici che non esce, in qualche modo l'avrai contattata e lei ti avrà risposto..
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dennis_Chambers il gio set 04, 2008 5:59 pm

se sapessi cosa rispondere alle tue domande avrei mille tipe... :D
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli