labatteria.it • Leggi argomento - Attaccare discorso con la tipa

Attaccare discorso con la tipa

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda joebarba il gio set 04, 2008 6:49 pm

l'approccio migliore è:scusa, sto scrivendo un elenco telefonico...mi puoi dare il tuo numero di telefono? 8)
joebarba
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda hyunkel il gio set 04, 2008 7:02 pm

BRUFORD ha scritto:guardala negli occhi per qualche secondo (almeno 10), e dille qualcosa tipo "questo non si può spiegare" e baciala.
:tru

sei un genio non avrei mai pensato ad una cosa del genereXD

cmq Manfry dalle mie tristi avventure ho capito solo una cosa
devi essere te stesso e basta, fai le cose semplici
mai cercare di pavoneggiarsi o fare "ju bej" come si dice dalle mie parti ( sottolineao il fatto che non sono di Napoli ma di una città a metà strada tra Napoli e Roma)

poi si ti dice bene ... bene ... se ti dice male ti cali i pantaloni lo cacci fuori e le fai .." vuoi veramente dire addio a tutto questo??"... ovviamente per la seconda modalità di approccio devi essere ben dotatoXD
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il gio set 04, 2008 7:08 pm

:D bhauauauauauau
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio set 04, 2008 7:09 pm

esagerau! :D

voglio vedere se ti smonta dicendoti: uhm, sinceramente ne ho visto di migliori.....

:D :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda AleTronky il gio set 04, 2008 7:42 pm

Se hai la possibilità, ti trovi con lei in un posto tranquillo ( i parchi sono un grande classico ), la guardi dritta negli occhi e vedrai che le parole ti usciranno. E se non escono ma c'è l'interesse reciproco, vedrai che andrà comunque tutto bene! :wink:
Dai che è molto più semplice di quello che credi!
La Batteria è sempre un piacere

Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Il mio mercatino: http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_aletronky_id165498.html
AleTronky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il gio set 04, 2008 7:44 pm

Mikedream ha scritto:non ascoltare the maus che poi diventi finocchio pure te :D

cmq si, buttati...male che vada continui come sempre :wink:

:B mm magari fossi finocchio... il problema è che sono l'UTER-ANO (femminile) e adoro il tubero (la patata)

:Ppp

ma la patata non adora me :P :o :(

:))

Ora mi riascolto Servi delle Gleba..

Scherzi a parte, sono situazioni che conosco molto bene (da pischello ero abbonato a cose del genere e mi pigliavo sempre malissimo), c'è da dire che molte batoste le ho preso proprio per la mia indecisione più che per il fatto di piacere o non piacere... e poi come ti hanno già detto, se piaci ad una puoi anche balbettare in cinese che ti dirà di si, se non ti fila rassegnati e guarda oltre: il mondo è pieno di almeno 3 miliardi di vagine :))
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il gio set 04, 2008 7:54 pm

Se hai la possibilità, ti trovi con lei in un posto tranquillo ( i parchi sono un grande classico )

Poi una bella cannetta in due.......e quello che vi dovete dire esce fuori sicuro :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio set 04, 2008 8:13 pm

@ManfryDrummer
scusa ma........quanto anni hai? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ManfryDrummer il gio set 04, 2008 11:33 pm

15 quasi 16 e lei ne ha 15.
@perandrea: l'ho contattata su msn.
Sono io che ho il senso del ritmo ma è il ritmo che non ha senso di me! (Dudley)
Immagine
Immagine
Immagine
Yamaha Elegance Club Somma alleanza dei batteristi capelloni Alleanza Batteristi Co La Panza
Antica compagnia del cembalo K
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il ven set 05, 2008 3:23 am

tu dille soltanto che per te non è più una semplice amica e che ti piace.
se va va...se non va...la vita continua!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jagan il ven set 05, 2008 8:46 am

mi ricorda una situazione analoga..ora ho 23 anni,e ha 16 presi una cotta....e anche un bel rifiuto...che trauma..nn te lo auguro,hai tutto il mio influsso positivo :tru
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il ven set 05, 2008 9:03 am

Ci vogliono una bella serie di due di picche, prima che ti venga più o meno naturale trovare una modalità di approccio che funzioni.

In linea generale, posso dirti (da ricordi lontaaaaaani) che più ti piace la tiponzola, più difficile è l'approccio.... me ne sono accorto quando mi è capitato di dover dare una mano a degli amici facendo uscite in "gruppo" e beccando le ragazze che escono a coppie o in tre... allora se a un amico piaceva una di quelle, io "per amicizia" attaccavo con l'altra/una delle altre per liberargli il campo, e in quelle occasioni non avevo problemi. Quando si trattava invece di dover iniziare un discorso con qualcuna che mi piaceva sul serio erano cazzi.

Prova e sbattici la faccia! In questi casi, la cosa peggiore è non fare niente .. E' tutta esperienza che ti verrà utile al momento giusto :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda souldrum il ven set 05, 2008 9:04 am

16 anni?.....giusto giusto l'eta' in cui ci si comincia ad arrangiare da soli, con le ragazze......
Mi spiace......ma e' il ciclo naturale delle cose.......se non ci si arrangia in queste cose e a quest'eta', avrai bisogno di consigli anche quando dovrai chiederle di sposarti fra una 20na d'anni...........
Ti diro' di piu'......come tutti, piu' o meno, una qualche "badilata nei denti" bisogna prenderla, soprattutto a quest'eta'.........sono i modi migliori per acquisire quel pizzico di cinismo che aiuta sempre mantenere naturalezza nei comportamenti, e a saper creare le occasioni anche quando non pare ci siano.
Non chiedere consiglio.......decidi te e basta......se stare zitto e mangiare della rabbia, o arrivare al dunque.
E ricordati.......non devi venderle un'enciclopedia.........poche menate.......al massimo ti dice, o ti fa capire, che non le interessa.
Il mondo e' rimasto in piedi nonostante tutte le pacche nei denti che ha preso molta altra gente.........dovesse andarti male, rimarra' in piedi ugualmente. Semplicemente tu ti sarai tolto un peso di dosso. :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il ven set 05, 2008 9:24 am

Aggiungerei anche che ci sono poche cose che fanno più piacere ad una ragazza, del sentirsi desiderate, quindi in qualsiasi maniera tu glie lo dica (a meno di non scadere sul grezzo / pecoreccio ... e poi ancora, dipende dalle ragazze), lei ne sarà contenta. Potrà rifiutare perchè non le piaci, o perchè le piace qualcun altro, ma di sicuro non le darà fastidio e non ci perderai niente. Potrai darle fastidio ad insistere una volta che ti dà il due di picche, ma la prima volta è sempre un piacere :mrgreen:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda The Maus il ven set 05, 2008 9:30 am

"Ehi, guardate un po' chi si rivede.
Hue ciao ragazzi.
Hai la faccia di legno, dove cazzo eri finito?
Ma no, niente, e' che c'ho un'esame in ballo e poi non sono stato molto
bene.
dicci cosa hai avuto di preciso.
Mah, mi han detto che ho le papille - Eh? - gustative interrotte, no, poi ci
ho il gomito -Cosa? - che fa contatto col ginocchio .... no e' che ho delle
storiacce con la tipa...
Ah. Lei ti ha dato il due di picche."

:D sdrammatizziamo un po'...
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il ven set 05, 2008 2:07 pm

Arnao ha scritto:
L'amicizia tra uomo e donna N O N E S I S T E.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il ven set 05, 2008 4:03 pm

...non ho letto tutto...perchè tanto siete gay ed avrete dato consigli stupidi...vai lì e le dici...senti troia...tu ora sei la mia vacca... :tru :tru :tru :tru :tru ...successo assicurato :lol: :lol: :lol: :lol: ...oppure porta una foto di Lollo...lei la vede,vomita e presa male ti sposa...io così ho conquistato Tinozza...dopo aver visto Lollo escono con chiunque... :D :D :D :D :D :D :D ....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il ven set 05, 2008 4:12 pm

bhuahahahahah!! :D :mrgreen:

Però minchiaz, io a 15 anni pensavo solo a far le gare col motorino e a comprarmi la Leovinci nuova per smarmittare più rumorosamente!!! ...altro che tipe!!!... :o :D :tru :oops:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jagan il ven set 05, 2008 4:24 pm

Mattiadrummer ha scritto:...non ho letto tutto...perchè tanto siete gay ed avrete dato consigli stupidi...vai lì e le dici...senti troia...tu ora sei la mia vacca... :tru :tru :tru :tru :tru ...successo assicurato :lol: :lol: :lol: :lol: ...oppure porta una foto di Lollo...lei la vede,vomita e presa male ti sposa...io così ho conquistato Tinozza...dopo aver visto Lollo escono con chiunque... :D :D :D :D :D :D :D ....

fammi capire..la tua ragazza si chiama Tinozza?... :oops:
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il ven set 05, 2008 4:30 pm

Poi per conferma, l'hai portata al raduno di casa Leano, così ha capito che tra i batteristi, tu sei almeno presentabile :lol:

Tinozza :tru
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il ven set 05, 2008 7:27 pm

...Martina,ma visto che quando lo conosciuta beveva birra a litrate,allora è diventata Tinozza... :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven set 05, 2008 7:30 pm

:D il batterista deve essere brutto!
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il ven set 05, 2008 7:33 pm

Più che altro il batterista deve avere un po' di panza :D

Ma quella non pregiudica nulla
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven set 05, 2008 7:35 pm

minchia sto 3ad è un bignami della conquista sicura!!

complimenti!!! :D :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda The Maus il ven set 05, 2008 7:35 pm

dariogreat ha scritto:Più che altro il batterista deve avere un po' di panza :D

Ho pure quella :))))

@Davide: si scherzicchia un po' dai... io ho preso tanti di quei due di picche a quell'età... poi ho capito che basta buttarsi... o la va o la spacca è il mio motto! Non esistono metodi in amore ("tieni aperta la porta del cuore..." AAARGH NO Teorema no!)

:B
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven set 05, 2008 8:04 pm

the Maurs hai la mia stessa tecnica sono che forse io sono il campione del mondo della merda presa dalle tipe, ma mica per questo mi abbatto :D :D

la storia che ho scritto sopra " credi nell'amore a prima vista ho ripasso più tardi?" è una frase che ho usato con una tipa :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda eliskyosho il ven set 05, 2008 8:05 pm

dariogreat ha scritto:Più che altro il batterista deve avere un po' di panza :D

non è per contrastarti, ma sono cavolate, purtroppo l'aspetto fisico (specialmente la massa grassa) contano molto, se uno è in sovvrappeso è un po emarginato e SEMPRE e dico SEMPRE preso per il culo a vita...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il ven set 05, 2008 8:09 pm

puoi essere in sovrappeso ma se hai personalità punti su altro :wink:
*Davide*
moderatore

Messaggioda The Maus il ven set 05, 2008 8:13 pm

...forse alle medie... o alle superiori... credo sia insito nella 'cattiveria' e nella stupidità dell'età giovanile.

(:D io da gango ero magro come un chiodom mi pigliavano per il culo e le prendevo lo stesso)
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fasa il ven set 05, 2008 11:31 pm

sbronzati sbronzati sbronzati.
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli