labatteria.it • Leggi argomento - aiuto xbox 360 a 199euro.. conviene?

aiuto xbox 360 a 199euro.. conviene?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda eliskyosho il gio set 04, 2008 1:04 pm

ok...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il ven set 05, 2008 12:18 am

Stasera col Mattia siamo andati avanti con la campagna ad Halo 3. Troppo fico :D

Domani sera se non m'addormento istantaneamente appena metto piede in casa, mi sfondo a Gears :mrgreen:

A dir la verità ho il terrore che appaiano gli anelli della morte che la console è del Tia, ma è per forza ancora in garanzia e quasi gli andrebbe di culo, visto che ora ti danno in caso di guasto le Falcon in sostituzione.
Praticamente ti porti a casa una console nuova di pacca così stai sereno fino alla fine.

Ma magari pure quella del Tia è una Falcon... l'alimentatore è un 203w quindi forse no, però non si scalda così tanto. boh...
speriamo in bene :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven set 05, 2008 1:11 am

...oh cazzone...vedi di fonderla!!!...non è una falcon la mia...ma non credete cambi molto...lunedì ti porto la base che la tiene fresca per sicurezza va... :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il ven set 05, 2008 7:44 am

ci sono degli "intercooler" che si mettono dietro... poi ho visto anhe dei dissipatori aggiuntivi, ma bisogna aprire al consolle per metterli...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il ven set 05, 2008 10:28 am

ovviamente, non aprite la console per nessuna ragione al mondo che invalidate la garanzia.
e non conviene proprio con il 360 :lol:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven set 05, 2008 11:03 am

...ma Suka va... :suk ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven set 05, 2008 11:06 am

Non ho letto tutto quanto, ma volevo segnalare che microsoft ha deciso di abbasare di 80 dollari in america il prezzo della 360, non sò se vi convenga aspettare che quei ribassi arrivino anche qui :wink:, io lo farei se non avessi fretta. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven set 05, 2008 11:45 am

lo hanno fatto per me, ovviamente :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven set 05, 2008 11:50 am

...dillo che da quando ti "ho appoggiato il videogioco" ti piace...convertiti mascalzone...ma sai che quasi quasi mi gira andare a casa al posto di venire a giocare da te :D :D :D ...un Joypad e Luigina e sono contento :lol: :lol: :lol: ...la prossima settimana finiamo Halo...prevedo momenti epici...misto sbocco...ah,grazie per la cena,mi ero scordato :oops: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven set 05, 2008 11:59 am

sottolineiamo le mie abilità al fornello, tra le altre cose :mrgreen:

senti buffonazzo, effettivamente ora Halo lo voglio finire in co-op, strafico. ma next week tornano i genitori e dovremo accontentarci della tv sd in mansarda. son sempre 32" pollici in 16/9, vediamo che ne esce...

Notevole anche la pausa Wii Sport :mrgreen:

Per Halo dobbiamo comprare le pasticche contro il mal di mare :oops:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven set 05, 2008 12:03 pm

...eh no cazzo...la tv da barbone no...dopo aver giocato a quella grossa!!!...i tuoi si attaccano :lol: :lol: :lol: :lol: ....cacchio è vero...Wii Sport...figata...come 2 ebeti sottolineo...bisognerebbe farlo con delle donne anche...così sembriamo 2 Nerd :tru :tru :tru ...avessi una tv in più ed un terrone di meno in casa potresti venire tu da me :oops: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il ven set 05, 2008 1:11 pm

themucco ha scritto:Non ho letto tutto quanto, ma volevo segnalare che microsoft ha deciso di abbasare di 80 dollari in america il prezzo della 360, non sò se vi convenga aspettare che quei ribassi arrivino anche qui :wink:, io lo farei se non avessi fretta. :wink:

eh lo farebbero in molti, ma sai perchè non conviene?
la 360 non è region free, quindi comprando i giochi in italy(quindi in versione PAL) non sarebbero compatibili con la console.
:cry:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven set 05, 2008 1:49 pm

Quello che volevo segnalare non è il fatto di prendersela in USA, ma di vedere se il mercato e microsoft farà o meno la stessa cosa sul mercato europeo, niente sulla carta dovrebbe far pensare il contrario. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il dom ott 26, 2008 7:15 pm

Riuppo il topic perchè stamattina mi sono svegliato e mi son detto "Voglio la xbox!". Premetto che già non ci capisco un catzo di tutte le versione e robe varie, io sarei orientato sul modello con l'hd da 60gb..
Siccome quando compro questi aggeggi elettronici lo faccio soprattutto xchè mi piace modificarli vorrei sapere:
quanto vale la pena modificarla? Esistono più livelli di modifica? Cioè, a me servirebbe solo poter far girare i "backup" sull'hd, non vorrei usare il lettore xchè solo il pensiero di un caricamento mi mette angoscia...

I giochi in hd sono giocabili o sono scattosi? Io sarei orientato a prendere anche un monitor hd ready perchè non ho televisori lcd o al plasma...
Questo famigerato Live come funziona? Quanto si paga? Perchè tutti dicono che è fantasmagorico?
:D

Grazie in anticipo! :)
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Carmine il dom ott 26, 2008 7:29 pm

bonehead2 ha scritto:Stasera col Mattia siamo andati avanti con la campagna ad Halo 3. Troppo fico :D

Domani sera se non m'addormento istantaneamente appena metto piede in casa, mi sfondo a Gears :mrgreen:

ahahaha troppo bello giocare in multi!!! 8) 8)

comunque ho letto tempo fa che i giochi eseguibili su hd accusano di continui cali di framerate e di blocchi!
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il dom ott 26, 2008 7:42 pm

:D ehm non è possibile installare sull'HD i giochi della XBOX360 (almeno... fino al prossimo aggiornamento della Dashboard del 19 novembre), quindi non capisco a cosa si riferivano sti tizi

@ziodrum: la mod NON ti permette di installare i giochi sull'HD (almeno fino ad ora)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il lun ott 27, 2008 8:01 am

allora, quindi se non si possono copiare i giochi a che serve un hd? :o
Dai, non ditemi per guardare i film...

E a questo punto siccome l'xbox 360 arcade ha comunque l'uscita hdmi mi accontento della schedina da 256 (che spero possa essere sostituita, a proposito, che schedina è?)
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il lun ott 27, 2008 11:10 am

:D dal 19 novembre (con l'aggiornamento online della XBOX) potrai installarli, ma fino ad oggi non si poteva.

l'HD fino ad oggi era usato per fare da cache ad alcuni giochi (velocizza un po') o per scaricarci i giochini o video dall'online.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il lun ott 27, 2008 11:22 am

Ah ho capito, quindi secondo te conviene pararmi il culo con una xbox con l'hd da 60gb e sostituirlo in futuro eventualmente? (già ho trovato qualche guiduzza che spiega... :D )

In più stavo cambiando idea riguardo al monitor, a questo punto mi conviene prendere una tv lcd hd ready da 19/20 pollici così da sostituire il televisore crt che ho ora in camera...

Qualcuno ha consigli riguardo la tv? Io avevo adocchiato questo:
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=lgmlt014

Il prezzo non mi sembra male...
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il lun ott 27, 2008 11:43 am

:D se puoi permettertelo io andrei su un 32" è tutta un'altra cosa (ah occhio che abbia gli ingressi HDMI)
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il lun ott 27, 2008 11:47 am

ehm..diciamo che non posso permettermelo! :D
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il lun ott 27, 2008 11:50 am

:( lascia perdere... per prendere il mio, ho tirato la cinghia 2 mesi
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il mar ott 28, 2008 9:17 am

360 presa! :D per ora me la gioco sul mio 20 pollici crt...
Praticamente ho preso la versione pro con pes 2008 in bundle! 250 euro in tutto...poi ho preso un giochino usato "blacksite" giusto per provare qualcosa in prima persona... che dire, sono una pippa! 8) sono figlio della "tastiera+mouse" e quindi devo un po' abituarmi!
Per il resto: figata! Su su, consigliatemi qualche giochino bellino!
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mar ott 28, 2008 9:38 am

:D era meglio FIFA 09 (per i giochi in prima persona ti abituerai... non è proprio come mouse e tastiera, ma si arriva a giocarci abb.za bene)

giochi da consigliare? dipende dai tuoi gusti... io suggerirei:

oltre al succitato FIFA 09 (che è molto meglio di PES)
Condemned 2 - Blood Shots
Halo 3
classici tipi Gears of Wars (a momenti esce il 2)
Dead Space

insomm ce n'è a bizzeffe
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il mar ott 28, 2008 2:28 pm

forza motosport2, halo3,gta4, fifa09, pes09, gears of war ecc...
Secondo voi forzamotosport2 le prende da granturismo 5? secondo me si ma però forzamotosport è più reale e giocabile... :suk :tru
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il mar ott 28, 2008 2:45 pm

anche Grid è bellino
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il mar ott 28, 2008 4:27 pm

chi ha detto che fifa 09 è meglio PES????!!! :o :o :o

comunque esce Fable 2 o è già uscito, dovrebbe essere uno dei migliori giochi dell'anno
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mar ott 28, 2008 4:33 pm

:D io l'ho detto (e non sono il solo), dal punto di vista simulativo (e anche visivo) è fatto meglio di PES 2009... poi de gustibus, ovviamente.

:wink:
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il mer ott 29, 2008 2:47 pm

ribadisco pes per sempre! fifa avrà anche una migliore grafica ma la giocabilità di pes non ha rivali...a calcio si gioca , non si sta a guardare i filmatini :wink: :wink:

non condivido i tuoi gustibus mi spiace :D
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mer ott 29, 2008 3:55 pm

:D ma ci hai giocato almeno a fifa 2009?
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto