labatteria.it • Leggi argomento - Problema installazione del gioco Hidden & Dangerous 2

Problema installazione del gioco Hidden & Dangerous 2

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda darksoul il ven set 05, 2008 1:00 pm

Salve carissimi.

Ho un piccolo grande problema con il gioco Hidden & Dangerous 2,o meglio con la sua installazione...

inserisco il cd 1,faccio partire l'installer ma,arrivata l'installazione al 100% (tra l'altro utilizzando solo il cd 1 e non richiedendo gli altri),compare un messaggio di errore in cui mi richiede di controllare la presenza di un file (maps) nella nuova cartella di destinazione del programma. in questa il file è correttamente presente ma,dopo aver dato "Riprova" al messaggio di errore l'installazione si blocca e non finisce...

qualcuno può aiutarmi?? grazie in anticipo
"Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta" - "Membro della Grande Alleanza dei Batteristi Sfigati in Amore" - "Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro" - Membro attivo del PMUI (Partito Metallari Uniti Italiani) :tru :)
Nella società odierna non si può più parlare di BILATERALISMO POLITICO!!!!
!i!i!i!i BOICOTTATE I MEDIA !i!i!i!i
darksoul
martellatore
martellatore

Messaggioda FuNk BlAsTeR il ven set 05, 2008 1:46 pm

beh..m sembra già strano che nn t chieda gli altri cd...a me li chiedeva...
Batteria Dipendente
Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL
Membro della Rumorosissima alleanza Batteristi Bonzoniani
Membro Alleanza Batteristi Bipedalistici
FuNk BlAsTeR
martellatore
martellatore

Messaggioda dariogreat il ven set 05, 2008 1:56 pm

Non ho presente il gioco ma se proprio il problema non si riesce a risolvere prova con una copia di backup che puoi trovare sulla rete (a buon intenditore)... Installato il gioco da li (si spero senza problemi) potrai utilizzare il tuo seriale e il tuo cd originale per avviare il gioco

Potrebbe essere una soluzione (certo non è il massimo comprare un prodotto che non funziona correttamente...ma a mali estremi)
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda darksoul il ven set 05, 2008 2:04 pm

il problema maggiore è che non è nuovo di pacca...ha qualche anno sulle spalle e ci avevo gia giocato più volte sullo stesso computer ed era sempre andato senza problemi...
"Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta" - "Membro della Grande Alleanza dei Batteristi Sfigati in Amore" - "Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro" - Membro attivo del PMUI (Partito Metallari Uniti Italiani) :tru :)
darksoul
martellatore
martellatore

Messaggioda Leo il ven set 05, 2008 3:56 pm

Io ho il gioco... Sappi che giochi vecchi come Hidden & Dangerous possono dare problemi anche solo per il fatto che si trovano ad essere installati su computer nuovi..
Io comunque non ho mai incontrato problemi, anche se devo ammettere che non gioco da tanto.
Prova a disinstallare il gioco togliendo tutti i file presenti uno ad uno, a costo di svuotare e risvuotare il cestino. e prova a rivedere se ti funziona.
Ma il gioco l'hai messo su un nuovo pc o sempre lo stesso?
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il ven set 05, 2008 4:01 pm

Se il pc è nuovo cosa è sostanzialmente cambiato rispetto alla vecchia macchina???
(Sistema operativo, processore ecc...)

OT
Come è il gioco?? Mi piaciono molto gli fps ma questo non l'ho mai giocato. E' un titolo valido (anche se leggermente datato)? Parlo soprattutto in single player. Thanks
/OT
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda darksoul il sab set 06, 2008 7:12 pm

Forse ho trovato il problema...il cd pare abbia preso un colpo e si sia rovinato...grazie a tutti e scusatemi per il disturbo.

comunque dariogreat,Hidden & Dangerous 2 te lo consiglio vivamente.nonostante possa essere come hai detto tu "datato" :) .la grafica non è proprio delle più moderne,ma è tuttavia molto valida.Inoltre il sistema di gioco,in cui ti è permesso di passare da un soldato all'altro permette una gestione delle azioni del gioco quasi totalmente personale.non so bene che dirti di questo gioco,ma personalmente come longevità si becca un 30&lode...io te lo consiglio...
darksoul
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto