Arnao ha scritto:Contando ciò che acustica fa per noi direi che è dovuta un pò di pubblicità

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

zildiano ha scritto:Comunque caro joebarba in questo forum ci sono svariati esempi di pubblicità più o meno "occulta"...c'è chi nella firma addirittura ti invita a contattarlo

fiaccolascintilla ha scritto:Non sono l'Unicef però se acquisti merce per più di 100 Euro e sei registrato al sito labatteria.it non paghi la spedizione che si aggira intorno ai 12 Euro... Non saranno miliardi ma è sempre un buon risparmio....

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

zildiano ha scritto:Caro Marcaccio,si mi riferivo anche a te,ma se hai letto con attenzione, il senso del mio intervento non era quello di polemizzare con chi fa pubblicità a sè stesso o alla propria attività...è legittimo e lo rispetto (anche io ho sfruttato qualche intervento x promuovere la mia inserzione!).Ma non puoi negare che ho detto la verità,attenzione però non voglio assolutamente criticare te e gli altri...ma solo chi fa il saputello e ha lo"scheletro"nell'armadio!

buddydrum ha scritto:Secondo me è un negozio con ottimi prezzi....
sicdi certo non regalano niente..

zildiano ha scritto:Caro Marcaccio,si mi riferivo anche a te,ma se hai letto con attenzione, il senso del mio intervento non era quello di polemizzare con chi fa pubblicità a sè stesso o alla propria attività...è legittimo e lo rispetto (anche io ho sfruttato qualche intervento x promuovere la mia inserzione!).Ma non puoi negare che ho detto la verità,attenzione però non voglio assolutamente criticare te e gli altri...ma solo chi fa il saputello e ha lo"scheletro"nell'armadio!

joebarba ha scritto:senza cattiveria e onore alla loro disponibilità..ma mi sembra pubblicità gratuita questa..che in altri post è stata bannata

LUDWIG 

LUDWIG 

Mikedream ha scritto:joebarba...daldoss ti ha mai regalato un charleston?
beh...acustica si...io non ho mai comprato da loro e mai visti...però hanno fatto un bel gesto...e cmq entro i limiti la pubblicità va bene...e cmq non era un topic per pubblicità ma era un topic spiritoso di come si comportano visto i soldi che ha lasciato silvano

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti