lorenzo ha scritto:la foto ? del calendario di due anni fa, ritocchi compresi
...lascia fare...

Giann ha scritto:tommylee85 ha scritto:Giann ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by YtseDrummer</i>
comunque folliero e casse (leggi anche tette) da 26"... ho un amico che ha montato la batteria a quel buffone di d'orazio e gli ha chiesto dove fosse il pedale per la seconda cassa.... gli ha risposto che ne montava SOLO uno!!!
ahahahahah..Bhe invece di ascoltare le cazzate della gente.....
non ? forse piu intelligente documentarsi con l'ascolto....?
non iniziare
ma dddaiiii non sto iniziando nienteeeee....ho detto solo ke si dicono un sacco di fesserie e assurdit? in giro....

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

qualcuno ha scritto:Giann ha scritto:<i>Originally posted by YtseDrummer</i>
comunque folliero e casse (leggi anche tette) da 26"... ho un amico che ha montato la batteria a quel buffone di d'orazio e gli ha chiesto dove fosse il pedale per la seconda cassa.... gli ha risposto che ne montava SOLO uno!!!

YtseDrummer ha scritto:qualcuno ha scritto:Giann ha scritto:<i>Originally posted by YtseDrummer</i>
a parte che non e' una leggenda...e comunque secondo te circolano bootleg dei pooh? e secondo te esiste qualche parte di canzoni dei pooh con doppia cassa?

YtseDrummer ha scritto:vabbe...scherzi a parte... l'importante e' riconoscere che d'orazio e' un deficiente!

Giann ha scritto:tommylee85 ha scritto:Giann ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by YtseDrummer</i>
non iniziare
ma dddaiiii non sto iniziando nienteeeee....ho detto solo ke si dicono un sacco di fesserie e assurdit? in giro....

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Roger-It ha scritto:oh ragazzi .. dai, ora non potete comparare Portnoy e D'Orazio, e ke cavolo !!!
Portnoy almeno le sa usare le 2 casse !!! D'Orazio le usa solo per far scena e per farsi vedere, dato che non sa stupire nessuno per come suona !

Roger-It ha scritto:D'Orazio le usa solo per far scena e per farsi vedere, dato che non sa stupire nessuno per come suona !

Roger-It ha scritto:oh ragazzi .. dai, ora non potete comparare Portnoy e D'Orazio, e ke cavolo !!!
Portnoy almeno le sa usare le 2 casse !!! D'Orazio le usa solo per far scena e per farsi vedere, dato che non sa stupire nessuno per come suona !

Giann ha scritto:Roger-It ha scritto:
oh ragazzi .. dai, ora non potete comparare Portnoy e D'Orazio, e ke cavolo !!!
Fino ad oggi....hai scritto 1519 POST........Spero che non sono tutti COME QUESTO.....(senza offesa)

Mike81 ha scritto:cioe' ti suona strano dire che Portnoy e' meglio di D'Orazio??????
qualcuno ha scritto:mio Di0,qua dentro ogni giorno sento cose sempre piu' incredibili..

drummer15 ha scritto:Allora, ho capito che di Portnoy ce ne sono di meglio e sono il primo a dire che Mike non ? assolutamente il pi? bravo ma parlare di Portnoy e di D'Orazio in parallelo ? un'offesa alla batteria!

Signorina Buonasera ha scritto:drummer15 ha scritto:
Allora, ho capito che di Portnoy ce ne sono di meglio e sono il primo a dire che Mike non ? assolutamente il pi? bravo ma parlare di Portnoy e di D'Orazio in parallelo ? un'offesa alla batteria!
E' un po' come paragonare il piscio a dell'ottima birra alla spina!![]()

Roger-It ha scritto:anke io dico ke Portnoy ? un grande .. non pu? essere MAI MESSO ALLO STESSO LIVELLO di stefano d'orazio .. oh dai, scherzi a parte .. ? cos? !!!
giann, tu per ora hai scritto 148 posts, di cui 140 tutti a difendere d'orazio .. dai, cambia anche argomento !!!

Mike81 ha scritto:ma brucia a chi..
ma chi se ne frega dei Pooh?
e' solo che lo prendiamo in giro per il suo modo di suonare![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti