number 6 ha scritto:qualcuno ha scritto:Ok, lascia fare a me!![]()
Ehi, bastardi pestoni! Setite questa:
<i>
Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocit? a bordo della sua potentissima Honda 750.
A un certo punto da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione... Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo ... anche il paserotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il motociclista ... ma questi ? troppo veloce, e l'impatto avviene ... Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio ... allora il motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo. Arrivato a casa, dunque, lo mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane. Giunta la
sera, il motociclista va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda. Passa la notte, al mattino presto il passerotto, ancora un p? stordito, apre gli occhi e si guarda intorno ... vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua ... le briciole di pane... e esclama:
"Meeerda!!!! Ho ammazzato il motociclista ..."</i>
Vecchia ma buona!!!!![]()
la morale e' che ad andare troppo veloci si rischia di perdere l'uccello....occhio al doppio pedale...

pearldrummer ha scritto:io non odio portnoy,odio quelli che vanno dicendo che ? il miglior batterista in circolazione!!soltanto perch? ha pubblicit? ed ? pi? conosciuto...

tommylee85 ha scritto:pearldrummer ha scritto:
io non odio portnoy,odio quelli che vanno dicendo che ? il miglior batterista in circolazione!!soltanto perch? ha pubblicit? ed ? pi? conosciuto...
ecco, quello che volevo dire io!!!
basta osannarlo e criticarlo, pover'uomo!!!
lui fa il suo, e lo fa egregiamente!!!
credo per? che sia il primo a dire che ce ne siano <font color="red">altri molto superiori a lui....</font id="red">

franciothedrummer ha scritto:number 6 ha scritto:
stai per entrare in una valle di lacrime...
ok, chi chiama il prete per l'estrema unzione?
Questa citazione del Grande Lebowski ? un tocco di classe!![]()

qualcuno ha scritto:non ha molta dinamica

number 6 ha scritto:stai per entrare in una valle di lacrime...
ok, chi chiama il prete per l'estrema unzione?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Signorina Buonasera ha scritto:Simbul ha scritto:
Presto, qualcuno invacchi il topic dicendo qualche stronzata, altrimenti ora di domani ? diventato incandescente e iniziano gli scazzi come al solito![]()
Ok, lascia fare a me!![]()
Ehi, bastardi pestoni! Setite questa:
......

qualcuno ha scritto:non ha molta dinamica

Jackleo ha scritto:...Portnoy?a me sembra un batterista molto bravo ma non stratosferico anzi con diversi punti deboli.

Jackleo ha scritto:...Portnoy?a me sembra un batterista molto bravo ma non stratosferico anzi con diversi punti deboli.Vorrei dire inoltre che non mi interessa che ci si scanni ma che si discuta,altrimenti non si capisce pi? un emerito cazzo.Secondo me i grandi batteristi rock degli anni '70 facevano le stesse cose di Portnoy,forse anche pi?,30 anni fa(questo non vuol dire che sia scarso).Voi che ne dite?

Mike81 ha scritto:e' un batterista decisamente fantastico in tutto quello che fa!

LCF drummer ha scritto:Beh, ora inizia la guerra....

Jackleo ha scritto:B?,dato che a quanto ho capito Portnoy viene osannato soprattutto per la sua tecnica,ho citato nomi di batteristi che la sua tecnica l'avevano gi? 30-40 anni fa (alcuni,tipo Bruford,per me erano addirittura superiori).E' ovvio che nessuno di questi suonava COME lui perch? ogni batterista ha il suo stile e anche solo per essere paragonati per altri aspetti bsognerebbe sentirli nello stesso contesto!!! (Es.Collins nei Dream Theater-Portnoy nei Genesis)ovvio che farebbero schifo tutti e due,per questo mi permetto di confrontarne SOLO alcuni aspetti.

Jackleo ha scritto:B?,dato che a quanto ho capito Portnoy viene osannato soprattutto per la sua tecnica,ho citato nomi di batteristi che la sua tecnica l'avevano gi? 30-40 anni fa (alcuni,tipo Bruford,per me erano addirittura superiori).E' ovvio che nessuno di questi suonava COME lui perch? ogni batterista ha il suo stile e anche solo per essere paragonati per altri aspetti bsognerebbe sentirli nello stesso contesto!!! (Es.Collins nei Dream Theater-Portnoy nei Genesis)ovvio che farebbero schifo tutti e due,per questo mi permetto di confrontarne SOLO alcuni aspetti.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti