io sarei interessato sono in provincia di brindisi, ma la batteria è meglio che non la porto (si è staccato il rivestimento e cmq i bordi sono tagliati male quindi figuratevi che suono) posso portare il rullante che è buono e l'hi hat
organizziamoci, vediamo per prima cosa chi ha voglia di fare il raduno lo di ca così contiamo quanto siamo, poi vediamo chi è il più centrale e chi ha la disponibilità di ospitare il raduno
SIETE 4 ZAGNI! ... io ho l'esame che poi cmq passo, io lavoro (la mia è una SCUSA seria), io ho l'amante da pedinare che forse mi tradisce, io sto troppo sfatto per allontarmi mezza giornata... io da qui io da li... SCIATAVIN...
io? la cosa non dovrebbe partire dal singolo, ma deve essere un sentimento comune quello di incontrarsi, non una costrizione da parte di un singolo! vabè...
io credo di esserci però finchè non saprò dove non posso darvi la conferma....
per quanto riguarda la tedeschia....sort d feeemmn!!!! mamma mi che biondone...e ti saltano adosso urlando "ITALLIAAANOOOO PIZZAAAA SPEGHETTIIIIIIIIIIIIIIIIII MANDOLIIINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!" son tornato prosciugato e quasi traumatizzatoXD divertiti in germania, io ci tornerò assolutamente!