li ho conosciuti un'anno fa in un locale partecipavano ad un concorso,io ero li per caso,ero stata invitata per vedere un'altro gruppo, bisognava votare un gruppopremetto che io nn lo sapevo,dopo aver sentito il gurppo mi votarono al posto mio e io alla fine FUI COSTRETTA A VOTARE QUEL GRUPPO PIUTTOSTO CHE I PVN...fu una tragedia...certo in quell'occasione è successo anche un'altra cosa ma...UN RAGAZZO COMPONENTE DEL GRUPPO...ma lasciamo perdere lo scoprirete FORSE..
Cmq dopo il verdetto mi arrabbiai tantissimo perchè i ragazzi (VALENTINO alla batteria SIMONE alla chitarra VINCENZO alla voce MIRKO alla tastiera TATTINO al basso) MERITAVANO LA VITTORIA
Ora li seguo ovunque cerco di fargli pubblicità in tutti i modi compreso qui...IO CREDO MOLTO IN LORO VORREI CHE LA GENTE LI CONOSCESSE MEGLIO e LI SEGUISSE NEL LORO CAMMINO CON ME
Aspetto un vostro consiglio su cosa posso fare per aiutarli e cosa ne pensate del gruppo
VI SALUTO
LA PANTERA SI LANCIA IN QUALCHE NUOVA AVVENTURA A TUTTI E GRAZIE DELL ATTENZIONE
E SE VI INTERESASSE IL 04/09/2008 A FIANO ROMANO ORE 21/30 CONCERTO PVN IO SARò LI COME SEMPRE IN PRIMA FILA A SOSTENERE QUESTI GIOVANI TALENTI E VOI????