te!!

IlGiovaneIko ha scritto:Il mio buco nero non assorbe materia.
Ne emette!

potter ha scritto:Allora, adesso mi darete del pazzo, ma vi dico come mi sono rovinato la giornata ieri !!!
Stimolato da questo CERN EXPERIMENT prendo in mano l'ultima edizione di NOSTRADAMUS - il libro....
Mi sono messo a leggere le ultime pagine e parla anche di questo .... e se fosse vero....... non vi dico niente, perchè ripeto, mi sono rovinato la giornata ... molte analogie ci sono e ritorna tutto e se fosse davvero così ...
![]()
Non vi dirrò nulla, vi invito a leggerlo solo se volete rovinarvi la serata come ho fatto io .....

in ogni caso mi fa ridere come degli ignoranti in materia come noi si sentano in diritto di dare degli incapaci/pazzi assassini/spreconi di altrui denaro a gente ultralaureata che ne sa sicuramente più di noi, a proposito di qualcosa che la stragrande maggioranza di noi nemmeno capisce!e dico noi perchè naturalmente a parte la fisica che mi hanno insegnato al liceo e quelle scarse nozioni che mi derivano dall'essere abbonato a Le Scienze, di 'sta roba non so un cazzo!Lasciamo lavorare la gente che ne sa...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti