original_luporosso ha scritto:fasa fatti i capelli yo ahahah![]()
![]()
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Tokageroh ha scritto:
spero per te che ci sia qualche fan maggiorenne

Carmine ha scritto:comunque ripeto,a me le canzoni piacciono molto,è gente che secondo me se l'è fatto il culo per diventare quello che è!

Arkano ha scritto:"la cosa pi? triste dei finley, secondo me, ? la fascia di pbblico nella quali sono sprofondati.....
vi racconto una storia....
me ne stavo passeggiando per le strade della mia grigia vercelli quando scorgo un palco supergalattico... io penso:"caspit? un concerto???strano qui a vercelli non si fa mai un cazzo..."
cos? mi avvicino, e chi ti vedo sul palco? porca puttana proprio i finley!!!!incredibile... e dire che nonostante la massiccia pubblicizzazione dell'evento io manco lo sapevo..... cmq fatto sta che mi appresto ad ascoltare un po' della loro musica ma, vengo subito distratto da una cosa:il pubblico.....
un orda di ragazzine e bambini tra i 6 e i 10 anni...accompagnati dalle mamme....
ma dannazione ma come diavolo si fa a suonare con un atteggiamento da roockstar ultrapunktrasgressivo davanti a dei bambini.... so ke vi sembrera un pensiero un po' scemo, ma ricordo che davanti a quella scena mi apparve non il gruppo superpubblicizzato che mille volte avevo visto osannato su mtv... ma 4 semplici ragazzini mossi dalla sciocca montatura che li aveva creati....
ok, sono famosi, c'? gente che venderebbe l'anima per essere al loro posto per? cazzo....suonare davanti a dei bambini.......... che tristezza......
oltretutto loro erano super lanciati con il cantante che esclamava pi? volte "rock'n'roll!" e faceva gesti da metallaro incallito davanti a sti poppanti con le mamme che sorridevano un po' imbarazzate.... bah....
se dovessi mai fare successo con un gruppo spero di non trovarmi come loro...."
Mi sono imbattuto per caso in questo topic, e ho voluto postarlo perché mi sono fatto troppe risate![]()
Naturalmente, non è una critica per nessuno, solo una coincidenza divertente

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti