labatteria.it • Leggi argomento - problema virus windows

problema virus windows

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda problemchild92 il mer set 17, 2008 3:51 pm

aiutatemi gente informatica!!!
qualche tempo fa stavo tranquillamente usando il pc quando il simpatico avast mi dice che c'ho un virus. io faccio prontamente quello che mi dice ma mi si riavvia da solo il computer. quando rientro mi esce fuori un messaggio che dice che la mia copia di windows non è autenticata e adesso non riesco più ad entrare. premesso che sono assolutamente sicuro che la mia copia sia originale e fino ad ora non avevo avuto problemi del genere cosa devo fare? quello che mi preme è recuperare i dati che avevo sul disco. ho provato a tirarli fuori con ubuntu ma non ce la faccio.
help me pleassse
Membro della Contorta Alleanza Batteristi Rari
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
problemchild92
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda drumleo_90 il mer set 17, 2008 4:23 pm

Guarda era successo una cosa quasi identita anche a me, solo che io non ho e non avevo windows originale :D

Comunque quello che devi fare per recuperare i dati è munirti di un hard disk ed entrare in modalità provvisoria appena accendi il computer, dopodichè salvi i dati.

Devo comunque farlo entro 30 giorni ,almeno a me era uscito il seguente messaggio, ti bloccano. :wink:
Membro della Sbacchettosa Alleanza Rompitori Pro-Mark
drumleo_90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il mer set 17, 2008 5:25 pm

Se ce l'hai originale basta che lo riattivi, comunque strano che non sei riuscito con Ubuntu, se Windows si avvia non dovresti avere nessun problema ad accedere ai dati, forse semplicemente non avevi idea di come fare!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda problemchild92 il mer set 17, 2008 7:27 pm

il problema è che non riesco proprio ad entrare in windows. arrivo alla pagina del login e basta
Membro della Contorta Alleanza Batteristi Rari
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
problemchild92
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Tokageroh il mer set 17, 2008 9:01 pm

con ubuntu perchè non riesci a recuperare i dati?
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il mer set 17, 2008 9:40 pm

piu che un virus secondo me è x la copia di windows..devi attivarla
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto