Forse non vi interessa ma vi aggiorno
Alla fine ho preso un'asta a giraffa della Yamaha a 55euri leggera a singoli bracci ma che più robusta non si più, come dimostrasione il commesso ci si è appeso sopra e l'asta non ha fatto una piega!
Poi ho preso un asta dritta della pearl, il modello di punta che costava una cazzata perchè erano gli ultimi pezzi, tipo 40 euro un asta che solo a vederla fa venire!
http://www.pearldrum.com/c1000fb.htm Il sistema di bloccaggio del piatto è geniale!
Asta HiHat l'ho presa della Stagg....solo che....amara sorpresa l'attacco di plastica del pedale alla catena era rotto

Me lo cambiano, ma ormai ci butto sopra 30 o 40 euro e mi prendo un asta Mapex o Pearl che erano più robuste in quei punti.
Asta rullnate della Baxter ultrarobusta! Ho provato a vedere per qualcosa di casa pearl o tama ma i prezzi erano assurdi e la sostanza (a parte quelli con Omniball o quelli senza dentini) era praticamente la stessa, anzi questo spacca i culi!
C'erano anche quelli da 15 20 euro con le "braccia a grissino" che quando metti il rullante si autoditruggono! XD
Sono soddisfatto, anche se ho speso 200euro in cose che non suonano