Big-wave ha scritto:si Tokageroh stamattina ero io, come hai potuto ben notare da acustica non sono molto propensi a farti ascoltare le cose...ho dovuto rinunciare, ma credo ci ritornerò con il maestro e con il mio piatto.
comq immagino che tu fossi il ragazzo a cui ho chiesto all'inizio...che fatto assurdo

Big-wave ha scritto:come hai potuto ben notare da acustica non sono molto propensi a farti ascoltare le cose...ho dovuto rinunciare, ma credo ci ritornerò con il maestro e con il mio piatto
Big-wave ha scritto:si Vissiv, c'era Lopoldo, ma ti posso assicurare che qui a napoli avere a che fare con il personale dei negozi musicali non è affatto piacevole: spesso sono superficiali, non hanno alcuna maniera e soprattutto si pongono sempre con quel modo di fare che ti sa sepre tanto di presa per i fondelli. comunque leopoldo in particolare è rinomato per essere un taccagno di prima categoria, non mi ha voluto far provare alcun piatto perchè sostiene che ogi piatto seppur della stessa marca e modello, ha un suono diverso

Big-wave ha scritto:in america entri, prendi quello che vuoi, ci suoni quanto vuoi e alla fine se ti piace te lo compri...cosi dovrebbe essere.

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite