labatteria.it • Leggi argomento - presenti al conc.dei Queen+P.?

presenti al conc.dei Queen+P.?

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda carlita il ven feb 04, 2005 5:58 pm

Chi di voi ci sar? al concerto che si terr? il 4 Aprile a Roma?
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda gianluca il ven feb 04, 2005 7:45 pm

io sicuro...o meglio,ancora devo prendere i biglietti ma non mancher?!!!
gianluca
battipentole

Messaggioda MachineMan il ven feb 04, 2005 8:44 pm

Presente! ...biglietto gi? messo sotto vuoto spinto e un occhio al calendario in attesa del 4 aprile. L'altro giorno sono passato sotto al Palalottomatica e pensando al concerto mi ? caduto un filino di bava! :D
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il sab feb 05, 2005 1:56 pm

IO HO GIA' IL TICKET DA 2 SETTIMANE !!!!!!!!! in bella vista sulla scrivania .... cos? lo tengo sempre sott'occhio !!!!!

forse escogiter? qualcosa x farmi riconoscere, non solo da voi ma anche dai membri della community del sito Queenonline.com :-P
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda carlita il dom feb 06, 2005 1:08 am

io lo comprer? la prossima settimana ma con la testa gi? sto facendo un viaggio verso il 4 Aprile!Ank'io stavo pensando qualkosa per riconoscerci...ma con tutta quella gente!
Voi siete gi? stati al Palalottomatica?Com'? strurrurato?L'acustica?
kisses.
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda carlita il dom feb 06, 2005 1:12 am

Volevo kiedervi un'altra cosa,a parte ki vive a Roma, ki si fermer? anke il giorno dopo?Io non s? se rester? ma in tal caso potremo incontrarci.Ke ne dite?
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda MachineMan il dom feb 06, 2005 1:49 am

Detto, fatto cara Carlita...
eccoti un assaggio del Palalottomatica, gi? Palaeur. E' la pi? grande struttura chiusa per eventi sportivi che abbiamo a Roma. Con la ristrutturazione aseguita circa un paio di anni fa, ? stato anche adattato per eventi musicali. L'acustica prima era pessima, a causa della struttura a cupola del soffitto che faceva rimbombare il suono che era una bellezza... adesso l'acustica non ? proprio un bijou, ma ? sicuramente tutta un'altra cosa rispetto a prima. Il primo concerto che ci ho visto dopo la ristrutturazione ? stato quello dei Dream Theater di febbraio dell'anno scorso e devo dire che l'acustica non era male. In attesa del grande evento, eccoti qualche immagine... :)

Dall'esterno...

Immagine

Immagine

I tre anelli...

Immagine

L'arena centrale durante una manifestazione (credo) non musicale, con un dettaglio "dell'ombrello" messo al centro del soffitto per migliorare l'acustica.

Immagine
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flip il dom feb 06, 2005 10:28 pm

sar? bellissimo..io per? vado a vedere gli u2 a milano eheheheh!
preferisco...
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda carlita il mer feb 09, 2005 2:15 pm

Ho il biglietto!!!!
Ke salasso!51.75!!!Per me non vale tutti questi soldi senza Freddy e senza Deacon, ma ....lo faccio solo per Roger!!!
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda Roger-It il ven feb 11, 2005 6:54 pm

lol carlita .. e per Brian con la sua favolosa red special ?!
e per quel muro di vox ac-30 alle sue spalle ???

cmq se vedrai un pazzo che tenter? di arrampicarsi sul palco, b?, quello sono io .. !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi