sono contento x le donne, ma siccome io nn ho il seno sarei molto contento se questo fantomatico vaccino venisse fatto x i tumori in generale.
xkè se nonostante il fatto ke il tumore nn è provocato da 1 virus il vaccino funziona (nn voglio sapere xkè, troppo complicato!) allora lo si può trovare anke x altri tumori, no?
vabbè, se mi venisse 1 tumore alla prostata sarebbe proprio un colmo

, cmq da altre parti potrebbe anke saltarmi fuori.
nella mia famiglia nn sono stati molto frequenti credo, ma nn significa nulla!
è come il fatto ke a certi fumatori incredibili nn viene niente e poi ci sono quelli ke nn hanno mai fumato e si beccano 1 tumore ai polmoni.
nn puoi mai stare tranquillo, puoi sempre scoprire da 1 momento all'altro di avere 1 tumore! nn vorrei essere paranoico, cmq io preferisco nn pensarci xkè se ci penso nn è ke mi rallegra molto...
io ne ho già viste tante da piccolo, ci manca solo il tumore da adulto!
ps: quando si parla di malattie, evitate di nominare dio, tranne nel caso in cui lo facciate x bestemmiare. xkè nn c'è cosa + ridicola di kiedere a 1 essere ke si pensa onnipotente di darci i vaccini quando a logica potrebbe eliminare dal mondo le malattie. anzi, poteva evitare di crearle! vedi certi bastardi ke se la spassano e brave persone (magari anke credenti!) ke vanno sottoterra grazie alle malattie ke dio (se esiste) ci ha donato.
grazie dio x tutte le belle malattie ke c'hai dato! e ne hai persino create tante, così da nn annoiarci!
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".