labatteria.it • Leggi argomento - KENNY ARONOFF - CLINIC GRATUITA A TORINO IL 21/10/2008

KENNY ARONOFF - CLINIC GRATUITA A TORINO IL 21/10/2008

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Marcaccio il sab set 20, 2008 8:19 am

Sono molto contento ed orgoglioso di annunciarvi che ospiteremo il grandissimo KENNY ARONOFF, che sarà da noi martedì 21 ottobre 2008, per l'apertura di un breve tour di clinic che vede Torino come data unica per tutto il nord Italia.

Tutti i dettagli su orari e location verranno comunicati a breve; è probabile, ma ancora da confermare in via definitiva, che Kenny dia la disponibilità per lezioni private nel pomeriggio, presso il box attrezzato del nostro punto vendita.

E la sera, clinic aperta a tutti, gratuita.

Si tratterà di un doppio evento, poiché la stessa sera saremo finalmente online con il sito (da quando abbiamo cominciato a caricare i prodotti, molte batterie sono ormai diventate vintage! :) ).

Kenny Aronoff continuerà con il suo tour di clinic a Modena, Roma, Napoli e Bari.

Ci tengo a ringraziare la Mogar, distributore Tama e Zildjian, perché siamo contenti di ospitare un musicista di questo calibro, considerando anche che tra tutti i 5 negozi che lo ospiteranno siamo i più giovani in assoluto (anagraficamente, dato che non siamo ancora negli "enta", e commercialmente, dal momento che siamo attivi da meno di due anni).
Quindi è per me grande motivo di orgoglio essere in questo senso equiparati a realtà consolidate come Loveri, Strumentimusicali.net e gli altri.

E ringrazio soprattutto voi tutti, clienti e non!

Ciao!

P.s.: per rinfrescare la memoria ai distratti: http://www.drumside.com/drummer/kenny_aronoff.htm
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il sab set 20, 2008 9:26 am

io nn posso mancare :D
ci sarò sicuramente :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il sab set 20, 2008 9:56 am

:D orpolina...quasi quasi

:oops: anzi no (porco pollo)... ho le prove con la mia band la sera :cry:
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il dom set 21, 2008 1:13 pm

Grande Marcaccio!...son contento e il 21 sera ci sarò!! :a:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sempre + swingante! il dom set 21, 2008 2:11 pm

grande marcaccio,
un ottimo negozio che organizza sempre qualche evento molto molto interessante.
e anche gratuitamente!
purtroppo non potrò esserci. :cry:
ma ancora complimenti per la tua attività e le iniziative.
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda a.guida il dom set 21, 2008 2:32 pm

grande marco,vedrò di non mancare ma principalmente ti faccio ancora una volta i complimenti per la passione e l'impegno profondi che metti nel tuo lavoro e trasmetti di persona.
ti auguro che questa di aronoff il pelatone sia solo la prima di una lunga serie di fortunate iniziative marcate RingoMusic! :wink:
in bocca al lupo e a presto!
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il lun set 22, 2008 1:02 am

marcaccio è un idolo!
odio le clinics e mi annoiano a morte, ma mi sa che farò giù un salto con la delegazione di batteristi valdostani!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun set 22, 2008 11:21 am

peccato essere in Sardegna, altrimenti sarei venuto molto volentieri!
*Davide*
moderatore

Messaggioda Marcaccio il lun ott 20, 2008 8:40 am

Vi ricordo l'appuntamento di domani: per chi ha piacere Kenny Aronoff sarà disponibile tutto il pomeriggio presso il nostro negozio per incontrare i fan e per lezioni individuali.

La sera, a partire dalle ore 21, clinic gratuita presso il McRyan's Pub di Moncalieri (Strada Carignano 62, 10 minuti dal centro di Torino).

Vi ricordo tutte le tappe del tour:

21 ottobre - Torino @ RingoMusic
22 ottobre - Modena @ Lenzotti
23 ottobre - Macerata @ Principi
24 ottobre - Napoli @ Loveri
25 ottobre - Strumentimusicali @ Bari

Insomma, se proprio non ce la fate a venire a Torino andate a vederlo nelle altre città perché merita davvero.

Ciao!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi