salve, ragazzi, mi fa impazzire il design di questo rullante, ma qualcuno di voi lo ha mai provato, o ascoltato, o sa dirmi se c'è in giro un sample?
grazie mille
ce l'avevo tempo fa...credo di averlo venduto a piccologoku...bel rullo, ma secondo me la potenza blackpanther è il rullo 14x5,5 brass con diecast e hardware dorati...
ce l'ha un mio amico...è una mazzata di rullo!
questo kungfu suona bene, ma 10 volte meno dell'altro.
sono possessore di un black panther bronze hammered (bronzo martellato).
Ti dico solo ke con una remo controlled sound mi spacca i timpani, non oso immaginare se metto un ambassador che succede ...
Il modello in questione non l'ho mai provato ma ti consiglio di provare prima di acquistare, te lo dice uno ke ha sempre comprato " a scatola chiusa "
Beh il mio è un 14x5.5 ed ha delle armoniche bellissime. Molto presenti ma non fastidiose, pacca micidiale, suono controllato (merito della controlled sound) e moolto sensibile alle basse dinamiche (merito della cordiera da 42 fili)
Purtroppo -ripeto- il b.p. di cui parli io non l'ho mai provato e quindi non saprei aiutarti !
Io ci suono principalmente jazz e pop, ma anche in contesti rock ha un rim veramente cazzuto...dipende da come lo suoni, con che bacchette, che pelli ci metti e come lo accordi Gli altri modelli non so se siano così versatili, quello in acero è fantastico secondo me
comunque un 14x5 in acciaio con una ambassador sopra è un qualcosa di versatilissimo, ci suoni quel che vuoi
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
burino come pochi sto rullo ne voglio uno con pò! kung fu panda
Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri. Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user a.k.a. Gabryel