labatteria.it • Leggi argomento - Stampa Locandina, come e dove...

Stampa Locandina, come e dove...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda capocchione il lun set 22, 2008 7:03 pm

Salve....
Vorrei stampare delle locandine per il mio gruppo ma non so DOVE nè come...
Lo so che magari mi risponderete "in tipografia" ma me ne servono una 10ina al massimo non 100!

Pensavo a qualche servizio online tipo quelli per le foto...

Non devono essere nemmeno eccessivamente grandi, diciamo un A3 o A2...

Consigli?
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rikkos il lun set 22, 2008 7:06 pm

io vado in copisteria con la locandina in formato A3 (anche se penso che le prossime le farò A2) su una chiavetta usb...gli dico il formato in cui le voglio e se a colori o in bianco e nero e lui me le stampa...per 2 spendo tipo non più di 3 euro evengono piuttosto bene.
l'importante è che l'immagine sia ad alta risoluzione perchè sennò a farla grande viene sgranata :wink:
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda capocchione il lun set 22, 2008 7:39 pm

azz la copisteria giù la mia uni per un singolo A2 mi ha chiesto 8e!!!

Dovrò girare un pò...
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il lun set 22, 2008 7:57 pm

Io l'ho fatta in una cartoleria (enorme) di pavia e ho speso, se non ricordo male, 5 euro l'una, per una stampa A2 o forse anche qualcosa in piu'. Stampata con un plotter a getto d'inchiostro su carta pesante, quasi cartoncino.
La bazza e' che paghi la stampa al metro lineare del loro foglio (che adesso non ricordo quanto e' largo, mi pare 1.20m), quindi sia che fai una stampa 10x10 cm o 10x100 spendi uguale, perche' loro comunque buttano 10cm di foglio. Beh, me la son fatta fare in maniera da sfruttarne tutta la larghezza e ho fatto due stampe assieme.
La sfiga e' che dopo qualche mese, 3 o 4, la stampa si e' visibilmente scolorita.

Era il mio fantastico calendario con le posizioni del kamasutra per ogni giorno dell'anno...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rikkos il lun set 22, 2008 8:00 pm

quelle che ho stampato io sinceramente non so quanto durino perchè le do ai locali per la serata e le stampo mano a mano visto che il posto sta vicino a casa mia...non saprei dirti...
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda capocchione il lun set 22, 2008 8:35 pm

Si direi che la soluzione migliore sia la copisteria... ma devo trovarne una meno ladra...
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnnyfer88 il mar set 23, 2008 1:40 pm

Sì, se è già impaginata credo che la copisteria sia la soluzione migliore, ma sappi che ti deruberanno in ogni caso, quando sui grandi formati a colori... son DOLORI!
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto