Ieri ero a Bologna per i 60 anni di attività della Casale Bauer (distributore esclusio Fender, Kurzweil, Mapex, Digitech, etc.) e ho avuto la fortuna di assistere all'esibizione di alcuni endorser tra i quali un supertrio formato da Greg Koch (chitarrista e clinician Fender), Reggie Hamilton (bassista con una sfilza di collaborazioni che fa paura) e il "nostro" Dom Famularo.
Tutto improvvisato e il pubblico (tutti addetti del settore) a mascella a terra.
Non avevo mai avuto il piacere di vederlo SUONARE (l'avevo visto sempre e solo in clinic durante le quali spiegava esercizi e tecniche), però posso dirvi che ha la potenza di Chambers, i piedi di Virgil Donati e la velocità di Buddy Rich.
FA PAURA, DAVVERO.
Anche a livello scenico Tommy Lee davvero gli fa le pippe: Dom è sui 60 anni ma ha l'energia e la tamarraggine di un ragazzetto!
Se vi capita di intercettarlo in uno dei suoi rari show dal vivo, non fatevelo scappare.
E' stata una bella serata di musica, con un'esibizione improvvisata degli Stadio (grande Giovanni Pezzoli per gusto e classe) e di una band funk della quale non ricordo il nome (sezione fiat e ritmica da paura, molto Tower Of Power!).
Ne approfitto per salutare i colleghi rivenditori che ho avuto il piacere di conoscere.
Ciao!