labatteria.it • Leggi argomento - Te la d? io l'America

Te la d? io l'America

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Signorina Buonasera il sab feb 05, 2005 11:18 pm

Ghor ha scritto:
Cmq, per Pippo e Iko, per me non ? possibile delineare una linea genereale dell'americano. Tutti gli americani che conosco io, anche se non sono tanti, non risepettano la linea che avete detto...

Chiaramente non si pu? fare di tutta l'erba un fascio ... gli americani sono circa 200 milioni ... non saranno mica tutti stronzi! :wink:

qualcuno ha scritto:Mi viene in mente una frase, detta da un italo americano:
"<font color="blue">Durante una festa un invitato ha scoperto che ero di origine italiana. Allora mi ha insultato dicendomi che gli italiani sono tutti mafiosi. Io con educazione gli ho spiegato che non ? carino generalizare e che la sua affermazione non corrispondeva a verit?. Ma lui non sentiva ragioni, continuava a sostenere che gli italiani fossero tutti mafiosi. Ha insistito cos? tanto che ho dovuto farlo ammazzare.</font id="blue">"

Macch? Italo americano ... era Paolo Rossi! :D
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Lebowski il sab feb 05, 2005 11:56 pm

beh io ho avuto a che fare con pochi americani di nascita... ma le peggiori teste da cazzo con cui ho avuto a che trattare venivano da la.

Uscivo con una Newyorkese trapiantata qui da un anno... gran testa di cazzo, gran gran gran testa di cazzo, penso una delle persone che stimo meno al mondo assieme al suo attuale ragazzo... non ? una coppia di perfetti idioti solo perche nessuno ? perfetto!!

Tornando a lei, erano 2 sorelle e un fratellino con la madre.
La sorella ha scritto sul diario di nn uscire + con ''ragazzi coi capelli arancioni'' (memore della cabeza che portavo all'epoca dei fatti), la madre all'epoca in cui uscivamo QUASI la convinse che siccome mi conosceva male non era giusto che mi baciasse dopo cosi poco tempo :O
[ammetto che sono stato uno stronzo anche io.. storia lunga].

in sostanza il piu intelligente era il fratellino.... 7 anni ed affetto da sindrome di down (non ? una battuta cinica, secondo tutta la mia combriccola tutto cio corrisponde a verita') [porca puttana quanto adoro spettegolare]

Certo che dall'america la fuga di cervelli non esiste!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il dom feb 06, 2005 12:41 am

io con gli americani e con l'America ho sempre avuto belle esperienze, ma mi rendo conto che le contraddizioni sono molto grandi, per? bisognerebbe valutare una cosa, secondo me: sono diventati indipendenti nel 1776, quindi hanno meno di 250 anni di "esperienza"!!!
ok, le altre nazioni a quell'epoca erano gi? avanti, quindi non si parla proprio di partire da zero, ma ? altrettanto vero che gli errori si riesce a riconoscerli soltanto quando li si prova sulla propria pelle!!
quindi credo che abbiano ancora tempo per mettere apposto i loro errori e per migliorare!!poi si potrebbe anche parlare ore delle cose buone dell'America, questo ? poco ma sicuro!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il dom feb 06, 2005 2:26 pm

Ognuno ha la sua cultura e volente o nolente ne assorbe almeno in parte gli aspetti essenziali! L'America ? un paese bello per? secondo me (e questa ? la cosa che non mi va dell'America) sono troppo materialisti, troppo legati a qualsiasi cazzata e sono troppo trendaioli! Per? di sicuro ci saranno sicuramente tantissimi americani che si distinguono in parte da questo trend!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il dom feb 06, 2005 2:26 pm

Ovunque ci sono gli stronzi e le brave persone, indifferentemente dal luogo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ghor il dom feb 06, 2005 3:44 pm

Signorina Buonasera ha scritto:
qualcuno ha scritto:Mi viene in mente una frase, detta da un italo americano:
"<font color="blue">Durante una festa un invitato ha scoperto che ero di origine italiana. Allora mi ha insultato dicendomi che gli italiani sono tutti mafiosi. Io con educazione gli ho spiegato che non ? carino generalizare e che la sua affermazione non corrispondeva a verit?. Ma lui non sentiva ragioni, continuava a sostenere che gli italiani fossero tutti mafiosi. Ha insistito cos? tanto che ho dovuto farlo ammazzare.</font id="blue">"

Macch? Italo americano ... era Paolo Rossi! :D

<font color="black">Ecco chi l'aveva detto!! :D Cmq la battuta ? molto pi? antica...</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto